BAIN LUMIERE 250 ML

Shampoo Kérastase Blond Absolu Bain Lumière - 250 ml

Prepariamoci all'esposizione solare. Scopri tutti i nostri consigli! - Scade in:
BAIN ELIXIR ULTIME 250 ML

Shampoo Kérastase Bain Elixir Ultime - 250 ml

BAIN ULTRA- VIOLET 250 ML

Shampoo Kérastase Blond Absolu Bain Ultra-Violet - 250 ml

Shampoo Kérastase Blond Absolu Bain Lumière - 250 ml

correzione e protezione del colore, capelli lucenti
Prezzo predefinito 24,00 € Prezzo speciale 17,50 €
Disponibile
Shampoo idratante e illuminante per capelli biondi e decolorati che deterge delicatamente la fibra, lasciando i capelli leggeri e lucenti. Questo shampoo arricchito con Acido Ialuronico è una formula leggera, ideale per capelli schiariti, decolorati, grigi. La formula detergente idrata il capello dalla radice alle punte, per un tocco leggero, illuminando le tonalità di biondo. Elimina le particelle inquinanti dell'aria e rimuove gli agenti opacizzanti. Arricchito con una combinazione di Acido Ialuronico e Stella Alpina, la formula contiene un attivo antiossidante per aiutare a proteggere la fibra. L'Acido Ialuronico idrata intensamente i capelli biondi, levigando la fibra per un tocco uniforme sulle lunghezze dei capelli. Il capello viene preparato per essere trattato, presenta una lucentezza naturale ed è nutrito fino alle punte.
Aqua Sodium Laureth Sulfate Glycerin Coco-Betaine Sodium Chloride Cocamide Mipa Citric Acid Sodium Benzoate Sodium Hydroxide Hexylene Glycol Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride Salicylic Acid Limonene Tocopherol Leontopodium Alpinum Flower/Leaf Extract Sodium Hyaluronate Malva Sylvestris Flower Extract / Mallow Flower Extract Potassium Sorbate Parfum / Fragrance
Fornisce idratazione durevole e lucentezza naturale, rimuove le impurità e le particelle inquinanti per un'idratazione a lunga durata e una lucentezza naturale. Se abbinato a Cicaflash, rende i capelli 8 volte più luminosi, rende la fibra nutrita fino a 24 ore e fornisce una lucentezza immediata e durevole fino a 24 ore.
Bagnare i capelli e rimuovere l'acqua in eccesso prima di applicare un quarto di shampoo, poco alla volta in 5 zone chiave dei capelli. Aggiungere l'acqua ed emulsionare. Concentrare il primo lavaggio sulla cute, utilizzando le punte delle dita per massaggiare la cute e rimuovere le impurità. Sciacquare abbondantemente. Applicare una seconda quantità di shampoo e aggiungere acqua. La seconda applicazione produrrà una schiuma più abbondante che aiuterà a pulire le lunghezze fino alle estremità. Risciacquare abbondantemente.