Calendario dell'avvento: idee regalo profumate

Il calendario dell’avvento è diventato una tradizione anche da noi e allora perché non farlo diventare un calendario con idee regalo profumate?

Anche se siamo abituati a scatole preconfezionate, Beautyè ci propone il suo sensazionale calendario dell’avvento: ogni giorno uno sconto eccezionale su un profumo delle migliori marche, da uomo e donna.

Dal primo giorno di dicembre, data di inizio del calendario dell’avvento, fino al 24 troverai ogni giorno un super sconto su uno dei profumi più buoni in commercio. 

Sono sicura che non vedi l’ora di andare nel sito per vedere la proposta del giorno!

In questo articolo troverai:

  • un profumo differente per ogni giorno;
  • cofanetti regalo per Natale;
  • idee regalo per piccoli pensieri.

Il profumo è come un abbraccio, qualcosa che ti avvolge tutto il giorno stimolando emozioni e, con gli sconti di Beautyè, diventa un’idea preziosa e un’ottima occasione anche per i regali di Natale. Regali in grado di mostrare tutto l’affetto per le persone alle quali sono destinati.

Puoi spaziare dai cofanetti che al loro interno contengono più di un prodotto al singolo profumo per piccoli, ma grandi pensieri.

 

Ogni giorno un profumo differente

Beautyè, il famoso e-commerce di cosmesi ti propone il suo calendario dell’avvento fragranze. Ogni giorno sconti pazzeschi su tantissimi profumi delle migliori marche come: Versace, Dolce & Gabbana, Lancome, Hugo Boss, Gucci, Tiffany solo per elencarne alcuni.

Fragranze per lui e lei con caratteristiche diverse che stimoleranno i tuoi sensi e che non vedrai l’ora di “sentire”.

Ogni giorno puoi regalarti o regalare un profumo diverso, con prezzi davvero eccezionali.

Qualunque sia il tuo gusto in fatto di profumi sarai in grado di trovare quelli che riusciranno a soddisfare i tuoi sensi, e immagino non solo i tuoi, perché cosa c’è di più bello che stare abbracciati sul divano davanti a un camino acceso e immergersi nel profumo dell’altro?

Come resistere al mix di bergamotto e tuberosa associato a muschio e patchouli? Fragranza che mescola la freschezza e la semplicità alla sensualità, caratteristiche di ogni donna.

O forse preferisci lasciarti avvolgere da fragranze floreali come quelle della viola, del gelsomino e della fresia associate al melograno e alla mela, con l’aggiunta di legno di sandalo. Questa fragranza sottolinea la femminilità e la forza femminile allo stesso tempo. Per una donna moderna e dinamica.

E che ne dici se abbracciando il tuo lui vieni proiettata nell’immensità dell’oceano con note di menta piperita e geranio, sandalo, muschio e ambra, in un profumo nel quale è piacevole perdersi.

 

Cofanetti regalo per Natale

Non lasciarti sfuggire questa grande occasione, approfitta degli sconti eccezionali sulle fragranze per regali di Natale che faranno la gioia della persona fortunata che li riceverà.

Se vuoi che il tuo regalo rimanga memorabile scegli tra i vari cofanetti, una vera coccola per chi ami.

 Beautyè ti offre la possibilità di scegliere in base:

  • ai prezzi;
  • agli aromi; 
  • alle combinazioni dei cofanetti.

Gli sconti pazzeschi ti permetteranno di trovare il prodotto che fa per te e che corrisponda perfettamente al budget che ti sei prefissa di spendere per i regali di Natale. Controlla ogni giorno la fragranza proposta e lo sconto associato, un modo divertente di risparmiare denaro, ma non sulla qualità del prodotto.

La scelta delle fragranze è infinita 24 giorni di calendario dell’avvento corrispondono a 24 profumi con note diverse. Entra nel sito e scoprile una ad una, impara a sentirle dalla lettura degli ingredienti e osa! 

Se sei una persona molto selettiva con i profumi hai comunque la possibilità di scegliere tra quelli che conosci.

Tra i cofanetti regalo per Natale seleziona le combinazioni che preferisci:

  • profumo + profumo mignon da tenere sempre in borsa;
  • profumo + lozione corpo profumata, per rendere più intensa la fragranza;
  • profumo + shower gel per l’uomo che vuole essere ricordato;
  • profumo + shower gel + deodorante un regalo completo e unico.

Regalare un profumo è un modo gentile di dimostrare affetto, amicizia e intesa, con un profumo sei sicura di non sbagliare mai.

 

Idee regalo per piccoli pensieri

Hai bisogno di idee per piccoli pensieri e pensi che un profumo sia troppo costoso?

Dai un’occhiata al sito di Beautyè e scoprirai i prezzi eccezionali a te riservati, ti accorgerai con gioia che molti dei profumi proposti possono rientrare nei piccoli pensieri natalizi.

Ora voglio darti una mano se sei indecisa nella scelta. 

Ci sono delle caratteristiche che accomunano fragranze e personalità, seguendole potrai capire meglio quale profumo regalare.

Per una persona allegra, energica e dinamica le note agrumate sono quelle da preferire. Il limone, il cedro, il bergamotto, l’arancia sono le note contenute nei profumi agrumati.

Per le donne romantiche, dolci e sognatrici scegli un profumo floreale. Che sia un singolo fiore o anche un bouquet le fragranze floreali sono avvolgenti e femminili.

Le note contenute in questi profumi generalmente sono: violetta, iris, rosa, gelsomino, mughetto. Possono essere associate a note agrumate che le renderanno fresche e delicate.

La donna che ha stile, fascino ed elegante sensualità risponde alle caratteristiche delle note cipriate.

Un mix di note fresche come gli agrumi si fonde con quelle più intense come il muschio di quercia, il patchouli o il bergamotto.

Le note orientali sono seducenti ed ammalianti ideali per la donna misteriosa e sensuale. Si associano a quelle speziate come la noce moscata o la cannella, al patchouli, per la versione maschile al tabacco, al muschio o al cuoio. 

Per quanto riguarda i profumi maschili possiamo scegliere le note legnose per l’uomo dalla personalità decisa e dall’indipendenza marcata. Le note sono calde e si associano al cedro, al vetiver, al muschio, all’ambra.

Per l’uomo moderno con personalità affascinante e amante della libertà scegli le note del cuoio, del tabacco, del legno di betulla. Una fragranza ammaliante e molto esclusiva.

Ora immagino che tu non veda l’ora di iniziare a studiare tutti i profumi proposti da Beautyè per il calendario dell’avvento, non mi sbaglio vero?

 

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504