Idee regalo per la Festa della Donna

La Festa della Donna è un'occasione speciale per celebrare la bellezza!

Il regalo beauty è una splendida idea in questa ricorrenza, sia che tu stia cercando un regalo per te stessa, sia che tu lo stia facendo per una donna per te importante!

Beautyè celebra la bellezza autentica e l’unicità di tutte le donne con offerte dedicate all’8 marzo attive sul nostro beauty shop on line, dove potrai trovare i migliori marchi beauty, skin care e fragranze! 

Il regalo di bellezza è sempre tra i più apprezzati dalle donne! 

Ti permette di avere un’altissima personalizzazione, con tante referenze, colori e formule differenti che possono accontentare tutti i gusti e le esigenze!

Un'occasione per coccolarsi e prendersi cura di sé, curando la bellezza e la salute della pelle, del corpo, del viso e dei capelli, con trattamenti dalle profumazioni avvolgenti che aiutano a rilassarsi e a ridurre lo stress.

Il regalo beauty è anche l’occasione per esplorare nuovi prodotti e marchi!

Il nostro catalogo prodotti spazia dai marchi più conosciuti, a quelli più nuovi e innovativi: non ti resta che scegliere tra le tante novità in continuo aggiornamento!

Idee regalo per la Festa della Donna a un prezzo mini!

Grandi regali a un prezzo contenuto, noi di Beautyè abbiamo la soluzione perfetta per te che vuoi regalare qualcosa di speciale con un occhio di riguardo al budget!

Grazie alle offerte dedicate per la Festa della Donna, potrai risparmiare fino al 60% su una selezione dei nostri migliori prodotti beauty!

Celebra l’indipendenza e il coraggio con un rossetto dalla tonalità forte, che parla della tua personalità o di colei che lo indosserà!
Tra le più belle novità labbra, Collistar propone una insolita versione opaca del suo storico best seller, il Rossetto PURO!

Una formula di ultima generazione che avvolge le labbra con un film ultra-sottile di colore sempre brillante, coprente e aderente, sprigionando l’intensa purezza dei pigmenti selezionati secondo i rigorosi standard della Collistar Clean Research®. Un rossetto dalla performance a lunga durata, in grado di conferire morbidezza e idratazione alle labbra.

La texture cremosa, fondente e vellutata, estremamente sensoriale e confortevole è di facile applicazione.
La sua forma consente massima precisione anche lungo i contorni delle labbra, per un risultato subito preciso e pulito!

Per colei che, invece, ama un rossetto più avvolgente, morbido e sensoriale, Collistar propone un rossetto fluido che porta nel nome la sua caratteristica principale: UNICO!

Il rossetto fluido UNICO di Collistar assicura una durata record, con un colore modulabile che trucca e riempie le labbra in modo pieno, voluttuoso.

In occasione di una festa o di una ricorrenza importante, come la Festa della Donna, puoi scegliere anche la confezione regalo con all’interno il rossetto fluido nella tua tonalità preferita e il mascara nero Volume UNICO abbinato: per uno sguardo magnetico e labbra sempre impeccabili!

Idee regalo per la Festa della Donna a un prezzo midi!

Con un budget medio c’è un prodotto Yves Saint Laurent che devi assolutamente regalare e, se non lo hai mai provato, regalarti!

Il Touche Éclat è uno dei correttori illuminanti più amati - e venduti! - di sempre!
Un prodotto indispensabile per tantissime donne, che lo usano come se fosse una straordinaria bacchetta magica capace di cancellare, in un click, stanchezza e segni del tempo!

Chi lo prova, non può più farne a meno!

Coprenza leggera, finish brillante, non è solo un correttore, ma un illuminante con poteri correttivi!

Il suo stick dorato lo rende un accessorio elegante da mostrare e tenere sempre a portata di mano per ritocchi veloci, in qualunque momento della giornata.

Per la Festa della Donna, scegli uno dei cofanetti make up YSL con protagonista il correttore illuminante Touche Éclat!

La prima proposta è quella che combina la luminosità dello stylo più famoso del panorama beauty ad un altro must have firmato YSL Beauty, il mascara Effet Faux Cils.

Un mascara che promette un effetto “ciglia finte” autentico, per uno sguardo intenso e perfettamente definito!

In alternativa, punta tutto su un trucco labbra ad effetto con la combinazione Touche Éclat e Rouge Pur Couture, l’iconico rossetto Yves Saint Laurent che assicura un colore pieno, iper pigmentato e senza compromessi!

Idee regalo per la Festa della Donna con un prezzo importante

Con un budget più alto, il nostro consiglio è quello di scegliere una fragranza femminile che sappia parlare della personalità di chi la indosserà!

Il profumo è da sempre un accessorio che racconta molto di chi lo indossa, capace di trasmettere coraggio e passione!

Un profumo perfetto per celebrare la forza e il senso di indipendenza che porta con sé la Festa della Donna è Idole di Lancome.

Una componente olfattiva che parla di forza, empowerment e coraggio, grazie a ben quattro varietà di rosa e gelsomino.

Per l’animo romantico, Gucci ha creato una fragranza floreale che è anche uno splendido augurio per la vicina primavera: Gucci Flora!

Di questo profumo esistono diverse varianti che si basano su basi olfattive diverse, ma quelle che secondo noi si prestano meglio ad essere regalate per la Festa della Donna, sono le versioni Gorgeous Jasmin e Gorgeous Gardenia, che si caratterizzano anche per un flacone irresistibile!

La Festa della Donna si avvicina, scegli insieme a Beautyè e alle nostre straordinarie promo dedicate alla tua donna, il regalo perfetto per celebrare la forza e la bellezza!

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504