Nuova linea impeccabile Collistar: mascara, correttore, fondotinta

È appena uscita la nuova linea impeccabile Collistar, che comprende 3 prodotti innovativi di make up: mascara, correttore e fondotinta. Questa linea si differenzia per vari motivi: formule clean arricchite con principi attivi con funzionalità skincare.

Questi prodotti, inoltre, contengono un’altissima percentuale di ingredienti naturali, in particolare il nuovo mascara impeccabile. Oltre ad avere una formulazione naturale e sostenibile, la linea impeccabile offre anche una performance elevata: lunga durata, facilità di applicazione e risultati di alta qualità per esaltare la bellezza delle donne italiane.

Vediamo che cosa ne pensano le nostre blogger, che li hanno provati per te: le loro recensioni sono sempre utilissime, dato che rappresentano quel campione di donne normali, che lavorano e sono indaffarate tutto il giorno, esattamente come te che ci stai leggendo.

Nuova linea Impeccabile di Collistar: cosa ne pensano Giulia, Carlotta, Alessia e Nicole

Abbiamo chiesto a Giulia, 44 anni, imprenditrice spesso in viaggio con il pallino dello sport in ogni luogo, di provare la linea impeccabile di Collistar e dirci se l'ha soddisfatta rispetto alle sue esigenze, ovvero praticità, resistenza e risultato estetico.

Per provare fondotinta, correttore e mascara ho pensato di utilizzarli per il mio viaggio a Dublino, pioggia e vento costanti e tantissime ore della giornata indaffarata (con pochissime possibilità di rifarmi il trucco). Me ne sono realmente innamorata. 

Semplicissimi da applicare, fondotinta e correttore donano alla mia pelle una lucentezza senza fine e il mascara, per me che sono praticamente senza ciglia, mi ha lasciato senza parole. Qui piove e c'è vento freddo, eppure ho la sciarpa pulita e il trucco impeccabile, anche dopo 8 ore fuori casa. 

Ovviamente, durante la giornata il mio tempo di ristrutturazione viso è inesistente. Eppure, anche ieri sera, quando mi sono guardata allo specchio per truccarmi, sono rimasta stupita da come la mia pella apparisse ancora omogenea e brillante, così come il mio sguardo, ancora "dalle lunghe ciglia".

Sono davvero contenta di aver potuto provare questa linea, il nome impeccabile è assolutamente azzeccato perché ti senti proprio in questo modo. Ora è la linea di Giulia "impeccabile"!

Anche Carlotta, giovane donna di 39 anni che lavora nel mondo digital, ha provato la linea impeccabile di Collistar e ci racconta come si è trovata.

La linea impeccabile di Collistar mi ha sorpreso per l’altissima performance di tutti i prodotti che ho provato. Iniziando dalla base viso, il correttore in stick Impeccabile assicura una coprenza perfetta e anche un bell’effetto illuminante dove serve, soprattutto nella zona dell’occhiaia.

Il fondotinta Impeccabile ha una texture setosa e avvolgente, che dura perfettamente per tutto il giorno senza sbavature o discromie. Una formula No transfer che non lascia traccia! Il prodotto che, però, mi ha maggiormente colpito è il mascara.

Effetto panoramico, grazie all’applicatore a clessidra che apre lo sguardo e veste tutte le ciglia, anche le più corte, di un nero intenso che resisterà perfettamente per tutta la giornata!

Linea Collistar Impeccabile fondotinta mascara e correttoreLinea Collistar Impeccabile fondotinta mascara e correttore

Infine, abbiamo la nostra Alessia, beauty blogger per lavoro e per passione, che ha testato con entusiasmo la nuova linea impeccabile di Collistar. Iniziamo dalla base, parlando del fondotinta: la prima sensazione, quando lo si applica, è quella di una coccola vellutata sul viso, accompagnata da un piacevole profumo. Una volta indossato, risulta quasi impercettibile.

La cosa positiva di questo fondotinta è che non segna le linee d’espressione e non si deposita nelle pieghe. La texture è liquida e il finish è matte naturale, molto idratante. Nelle zone più untuose e grasse del viso, ho dovuto fissarlo con della cipria, poiché su pelle mista come la mia tende a lucidare. Il correttore in stick Collistar impeccabile è un concealer in grado di coprire discromie, occhiaie e imperfezioni. Caratterizzato da una formula morbida e scorrevole, non si deposita nelle pieghe e non segna le piccole rughe del contorno occhi.

La sensazione, quando lo si applica, è di leggerezza e freschezza, data dagli estratti di mirtillo, ippocastano e cetriolo. Il pratico formato in stick consente un’applicazione rapida e pratica ed è perfetto anche per effettuare veloci ritocchi fuori casa.

Nuova linea Impeccabile Collistar recensioneNuova linea Impeccabile Collistar recensione

Passiamo infine al mascara Collistar Impeccabile. Si tratta di un mascara volumizzante con il 90% di ingredienti di origine naturale, una nuovissima formula-trattamento che contiene al suo interno estratto di castagne. E’ un prodotto multifunzione, che promette volume, lunghezza, curvatura e zero grumi, oltre a una lunga durata. Caratterizzato da un pratico scovolino a clessidra, consente già alla prima passata di ottenere ciglia folte, e uno sguardo più intenso.

Estremamente modulabile, permette di fare diverse passate senza sgretolarsi e senza formare accumuli di prodotto, lasciando le ciglia morbide e flessibili. Si strucca facilmente anche con acqua micellare o con uno struccante occhi. Per adesso ampiamente approvato!

Infine, anche Nicole, giovanissima blogger, ha provato la Linea impeccabile. I nuovi prodotti della Collistar sono molto eleganti, il packaging bello da morire.

Il correttore copre le imperfezioni e le occhiaie da SEO, mentre il fondotinta si stende benissimo ed è molto cremoso. Il mascara è fantastico, le ciglia prendono un volume mai visto; non da poco, i prodotti della Linea impeccabile vanno bene anche per le persone allergiche come me.

Fondotinta Collistar Impeccabile recensione NicoleFondotinta Collistar Impeccabile recensione Nicole

Nuova linea Impeccabile di Collistar: un trucco perfetto in 5 minuti

Sappiamo tutti che le donne, al giorno d’oggi, sono prese da impegni familiari e lavorativi, e hanno poco tempo da dedicare alla cura di sé. Qui puoi trovare alcuni veloci consigli su come realizzare un make up facile ma d’effetto utilizzando i 3 prodotti della linea impeccabile di Collistar.

Parti dal correttore, scegliendolo nella tonalità più simile alla tua pelle. Applicalo nella zona perioculare, picchiettando con le dita e sfumando il prodotto. Otterrai una copertura delle occhiaie e un effetto luminoso, che ti toglieranno immediatamente la stanchezza dal viso.

Ora procedi con il fondotinta, scegliendo la colorazione più adatta al tuo incarnato: per testarlo, applica pochissimo prodotto sulla mandibola. La referenza giusta è quella che si confonde con la tua carnagione. Ora prendi una spugnetta o un pennello da fondotinta, versa poche gocce di prodotto sul dorso della mano, e applica il fondotinta in modo leggero sfumandolo.

Vedrai che il viso acquisterà subito luminosità. Concludi il trucco veloce applicando il mascara, avendo cura di partire dalla radice delle ciglia con un movimento a zig-zag verso l’esterno.

Speriamo che queste recensioni sulla nuova linea impeccabile Collistar ti siano stati utili.

 

Prodotti che ti potrebbero interessare

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504