Quali sono i migliori scrub per il corpo?

In ogni momento dell’anno, non dimenticare l’importanza di un buono scrub per il corpo!

Lo scrub è uno dei trattamenti di bellezza più importanti per la pelle del corpo, perché grazie alla sua attività intensamente esfoliante la aiuta a restare sempre luminosa, senza imperfezioni!

Grazie allo scrub si favorisce il rinnovamento cellulare, andando a rimuovere in modo profondo cellule morte, imperfezioni e colorito spento!

Lo scrub corpo è anche importante per migliorare la texture della pelle e renderla più morbida e liscia al tatto. 

L'esfoliazione esercitata dal prodotto rimuove la pelle secca e ruvida, lasciando spazio a una pelle liscia e setosa. 

Inoltre, lo scrub corpo può aiutare a ridurre la comparsa di cellulite e smagliature, poiché migliora la circolazione sanguigna e stimola il processo di rigenerazione della pelle.

Dopo aver massaggiato lo scrub sulla pelle umida prima del bagno o della doccia, sentirai il tuo corpo immediatamente rinvigorito e carico di energia.

La pelle diventerà maggiormente reattiva a tutti i successivi trattamenti di bellezza che vorrai applicare, siano essi idratanti o dalle proprietà specifiche, con un’efficacia potenziata.

Grazie allo scrub potrai dedicarti alcuni momenti di puro piacere, perché il rituale del massaggio sulla pelle umida e del successivo risciacquo con acqua tiepida aiuta a ridurre lo stress e la tensione muscolare, lasciando un senso di benessere generale.

Esistono moltissimi tipi di scrub diversi e a volte scegliere il migliore scrub corpo non è semplice!

In questa guida beauty abbiamo selezionato per te alcuni tra i migliori scrub corpo, i più apprezzati e premiati per funzionalità ed efficacia!

Scegli il tuo preferito e prenditi cura del tuo corpo con un alleato prezioso per la bellezza della tua pelle!

1. Scrub dermo rinnovatore Diego Dalla Palma

Nella gamma di trattamenti specifici per la cura e la bellezza del corpo firmati Diego dalla Palma, lo scrub dermo rinnovatore è il punto di partenza ideale per preparare la pelle prima dei successivi trattamenti!

Grazie al suo pratico formato in tubo, questo scrub è pensato per essere inserito facilmente in qualunque body care routine, anche quella di chi ama fare sport e vuole usarlo nella doccia della palestra dopo un allenamento!

La parte meccanica dell’esfoliazione di questo scrub corpo è affidata ai microgranuli di zucchero, tra i più efficaci per rimuovere cellule morte e pelle secca.

Questo componente lo rende anche facile e piacevole da risciacquare.

Stimola il drenaggio dei liquidi e migliora la circolazione cutanea, un prodotto pensato per contrastare in modo particolare inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica, come la cosiddetta “pelle a buccia di arancia”, che già dopo pochi utilizzi risulterà visibilmente attenuata.

Disponibile anche nella versione “Body trainer kit” con la crema rassodante e anticellulite e una pratica pochette per portare i due alleati di bellezza sempre con te!

2. Talasso scrub Collistar

Il Talasso scrub di Collistar è un best seller assoluto.

Uno dei prodotti corpo più amati di sempre, ha conquistato la fiducia delle consumatrici grazie alla sua azione esfoliante intensamente rinnovatrice, con un mix di oli pregiati che lasciano la pelle morbida e setosa dopo il suo utilizzo.

Spesso, quando si parla di scrub, l’associazione di idee immediata si ha proprio con il Talasso scrub Collistar, che nel corso degli anni ha innovato la sua formula proponendo ricette di bellezza diverse per il raggiungimento di obiettivi corpo specifici:

  • talasso scrub Collistar rassodante, con sali esfolianti detossinanti e oli essenziali ed estratto di ciliegia;
  • talasso scrub Collistar tonificante, con sali esfolianti rigeneranti e con oli essenziali ed estratto di ginepro;
  • talasso scrub Collistar energizzante, con una miscela di 90 tipi di sali marini immersi in un cocktail di oli supernutrienti e di essenze energizzanti;
  • talasso scrub Collistar anti acqua, con sali esfolianti e zucchero di canna, spezie e oli essenziali;
  • talasso scrub Collistar anti età, con sali esfolianti rigeneranti e oli essenziali di fiori d’arancio e agrumi di Sicilia.

Non ti resta che scegliere quello più giusto per il tuo corpo, scegliendo e combinando i diversi prodotti in una routine corpo completa ed efficace.

3. Hawaiian scrub salino anti fatica tonificante Pupa

Lo scrub corpo può diventare un momento di benessere per tutti i sensi, grazie ai sali e agli oli essenziali scelti per la sua composizione.

È il caso dello scrub salino anti fatica e tonificante Pupa Milano, ispirato alle antiche ricette di bellezza di una delle destinazioni più romantiche di sempre, le Hawaii. 

Questo scrub corpo è composto da sali verdi delle hawaii ed estratti di bamboo.
Il bamboo è un ingrediente tonificante che, unito al potere drenante dei sali, assicura un effetto “corpo nuovo” intenso e profondo.

Disponibile anche nella versione pochette, con la crema corpo abbinata per un rituale corpo sensoriale che coinvolgerà la tua mente in un viaggio di bellezza intenso.

Lo scrub corpo ti aiuterà a ritrovare la forma fisica che hai sempre sognato.

Scegli il tuo preferito, usalo una volta ogni 7/10 giorni e preparati nel modo migliore alla primavera e all’estate!

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504