Gocce Magiche Protettive: abbronzatura e protezione, racchiuse in poche gocce

Da Collistar Clean Research® la più sofisticata tecnologia per la protezione di viso, collo, décolleté e mani. In ogni occasione, 365 giorni l’anno.

Gocce Magiche Protettive è il nuovo e indispensabile gesto quotidiano per completare la beauty routine, perché proteggersi è il primo vero gesto anti-età!

La protezione dai raggi UV e dagli stress ambientali è estremamente importante poiché questi agenti esterni accelerano l’invecchiamento cutaneo e rendono il colorito spento. La nostra pelle - specialmente le aree sempre visibili come viso, collo, décolleté e mani - è infatti esposta tutto l’anno a continue fonti di stress, anche quando non ce ne accorgiamo, sia outdoor che indoor: d’inverno, ad esempio, nonostante il cielo coperto da nuvole, siamo ugualmente esposti a inquinamento e raggi UVA; e in casa/ufficio siamo sempre a contatto con la luce blu dei nostri dispositivi elettronici.

Da applicare dopo il trattamento viso abituale, Gocce Magiche Protettive è allo stesso tempo un filtro urbano ad alta protezione (SPF 50) e un concentrato anti-età illuminante e uniformante.

Poche gocce – ultra-leggere e sensoriali - proteggono per tutta la giornata e rappresentano uno scudo contro gli effetti nocivi dei raggi UV, dei radicali liberi e delle aggressioni ambientali, prevenendo l’invecchiamento prematuro e le discromie cutanee.

Una texture magica, una formulazione magica che unisce la protezione quotidiana all'azione anti-età e illuminante

Una texture leggera, quasi impalpabile, ed estremamente sensoriale studiata per assicurare un’applicazione rapida. Si assorbe facilmente e non lascia tracce, ideale come base per il make-up. Dona una sensazione di comfort per tutta la giornata

1.      PROTEZIONE  QUOTIDIANA

Smart Sun Protection®

•          Stimola la sintesi di Vitamina D, mentre protegge la pelle

•          Protezione UVA/UVB

•          Protezione LUCE BLU

•          Protezione IR

2.         ANTI-ETÀ

Niacinamide

•          Riduce le rughe, i rossori e le macchie cutanee

•          Riduce la TEWL ed aumenta l’idratazione

3.         ILLUMINANTE

Acqua di riso italiano iperfermentata
•          Affina e minimizza l’aspetto dei pori

•          Illumina e uniforma l’incarnato

•          Potente azione anti-ossidante

La Formula di Gocce Magiche Protettive

La sua formula ultra-efficace è composta dall’innovativo Smart Sun Protection® e da due attivi specifici complementari, la Niacinamide e l’Acqua di Riso iperfermentata, che garantiscono sin dalla prima applicazione protezione e un colorito luminoso e uniforme. Sviluppato da Collistar Clean Research®, Smart Sun Protection® è l’innovativo sistema filtrante in grado di proteggere la pelle sfruttando, allo stesso tempo, i benefici dei raggi solari.

In altre parole,  i filtri UV sono calibrati per le varie frequenze luminose: proteggono dai raggi UVA e UVB e, allo stesso tempo, favoriscono la produzione di vitamina D, essenziale  in vari processi metabolici, nell’assorbimento di calcio e fosforo, nel mantenimento della salute cardiovascolare e tiroidea, e nel controllo di disfunzionalità tra cui infezioni e infiammazioni.

Oltre alla straordinaria capacità di bloccare le radiazioni UVA e UVB nocive, e stimolare la produzione di vitamina D, Smart Sun Protection® fa da schermo ai raggi infrarossi e alla luce blu, intervallo dello spettro della luce visibile ad alta energia corresponsabile del fotoinvecchi- amento, senza ostacolare la luce gialla, verde e rossa, ovvero le frequenze positive del sole, che, tra gli altri, migliorano gli inestetismi della pelle.

La Niacinamide e l’Acqua di Riso italiana iperfermentata completano la formula e ne potenziano l’azione.
 

La Niacinamide, è un attivo poliedrico e multifunzionale: potenzia la funzione di barriera e il microbiota cutaneo, aumentando  i livelli di ceramidi nella pelle, stimolando la micro-circolazione e la sintesi di collagene, riducendo le rughe e prevenendo la disidratazione. L’aspetto della pelle migliora: ora è più forte, elastica, luminosa e radiosa.

 

Nota fin dai tempi antichi per le sue virtù, l’Acqua di Riso italiana iperfermentata selezionata da Collistar Clean Research® ha proprietà uniformanti e illuminanti. Sostenibile e proveniente dagli scarti di produzione della Valle del Po, questo attivo è ottenuto mediante un processo esclusivo e brevettato di iperfermentazione che ne incrementa del 20% l’efficacia antiossidante, antinfiammatoria e illuminante. È in grado di minimizzare l’aspetto dei pori, stimolare la micro-circolazione cutanea e uniformare l’incarnato, riducendo e prevenendo le discromie e rendendo l’incarnato luminoso.

SENZA siliconi, alcol, allergeni del profumo e ingredienti di origine animale. Nickel tested*
 *Nickel < 0,0001%

La produzione Italiana del riso e l’approccio “zero waste"

Il risone raccolto nelle risaie della Valle del Po è il riso allo stato grezzo. Viene essiccato per abbassarne l’umidità al di sotto del 13%, quindi stoccato in appositi silos e magazzini in attesa di essere lavorato. Per ottenere un prodotto perfetto, la lavorazione è poi suddivisa in diverse fasi: la sbramatura, che permette di separare il chicco dalla lolla, cioè la buccia del cereale; l’eliminazione della grana verde (i chicchi piccoli e non ancora maturi); il passaggio nella spietratrice, il macchinario che toglie sassi e sassolini dal riso; la sbiancatura, più o meno candida (ad esclusione del riso integrale); l’eliminazione del germe del riso, la cosiddetta puntina (il riso rotto con dimensioni minori della metà di un chicco) e la mezza grana (il riso con dimensioni uguali o maggiori alla metà di un chicco); infine, il confezionamento.

È dalla puntina del riso (fase di eliminazione del germe) che si generano gli scarti, alcuni concessi alla zootecnia. Collistar Milano, attraverso i suoi fornitori, ne recupera una parte, che viene sottoposta a un pretrattamento enzimatico in ambiente acquoso al fine di arricchire ulteriormente l’acqua di riso. Questa verrà poi iperfermentata, un processo di trasformazione esclusivo che permette di incrementare l’efficacia dei fitocomplessi vegetali, favorendo lo sviluppo di nuovi sistemi antiossidanti (vitamine e glutatione), proteine e amminoacidi.

Tutto il processo è sostenibile e brevettato, e porta a un incre- mento del 20% del potere antiossidante, antinfiammatorio e illuminante dell’acqua di riso, che così è in grado di minimizzare le imperfezioni e aiutare la circolazione cutanea.

I risultati. Efficacia Clinicamente Dimostrata

L’applicazione quotidiana protegge dal fotoinvecchiamento e previene la comparsa di discromie cutanee. Giorno dopo giorno la pelle è idratata e il colorito ravvivato, uniforme e luminoso.

Ideale per chi pratica attività sportiva all’aria aperta, grazie alla formula sweat resistant.

Modo d'uso

La mattina, applicare uno strato omogeneo su viso e collo dopo il trattamento skincare abituale, prima del make-up. Non mixare con altri trattamenti ma applicare separatamente.

Indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Può esser usato anche in altre zone esposte, come décolleté e mani.

Gocce Magiche Viso. Pelle luminosa e naturalmente abbronzata con poche gocce. 365 giorni l'anno.

Ogni giorno da parte delle donne c’è sempre una maggiore attenzione al proprio benessere, la beauty routine quotidiana è diventata ormai un gesto irrinunciabile. Il volersi prendere cura di se stesse tutti i giorni, diventa non più e non solo un gesto occasionale ma un’attenzione quotidiana, tutto l’anno, anche quando si parla di abbronzatura.

Gocce Magiche Viso negli anni si è rivelato un trattamento viso irrinunciabile per moltissime donne che desiderano avere sempre una pelle luminosa, naturale, come baciata dal sole, che non conosce il grigiore dell’inverno.

Non solo un semplice autoabbronzante ma un gesto che crea una “magia” unica che solo un prodotto speciale come Gocce Magiche Viso è in grado di realizzare.

Best seller dal 2007, Gocce Magiche Viso è una formula in texture liquida amata e utilizzata da moltissime donne. Riesce a donare un colore sano e dorato, come quello della pelle scaldata dal sole e di un’abbronzatura da vacanza, uniforme e senza macchie.

Una “bacchetta magica” che anche quest’anno Collistar propone nel formato in edizione limitata da 50 ml, molto vantaggioso, proprio per essere usata ogni volta che lo si desidera, anche tutti i giorni.

La magia è proprio quella di ritrovare in rapidamente l’effetto bonne mine che ci piace tanto o un teint solare su misura: il bello di Gocce

Magiche Viso è anche questo, modulare il colore a piacere decidendo come e quante volte usarlo.

 

Uno dei punti forti di Gocce Magiche è la velocità: agisce in meno di un’ora grazie alla pre- senza di un ingrediente innovativo e unico che accelera il processo di autoabbronzatura ridu- cendone i tempi.

Il suo colore scuro toglie immediatamente il grigiore dal viso, prima che l’effetto autoab- bronzante abbia inizio e, a differenza di un prodotto bianco, si vede dove si applica. Risul- tato? Niente macchie o accumuli di colore.

Prima di usare Gocce Magiche Viso è sempre bene eliminare le cellule morte in superficie con un esfoliante, meglio la sera prima, idratando bene la pelle. Sulla pelle detersa, se ne applica qualche goccia prima sulle dita e si stende su viso, collo e décolleté, con un lieve massaggio, sfumando vicino all’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, senza dimenticare le orecchie. Si lascia assorbire bene, prima di applicare la crema abituale. Importante: lavarsi sempre le mani dopo l’uso.

Per mantenere l’effetto tan, è sufficiente applicare Gocce Magiche Viso  ogni  due/ tre giorni o a piacere in base all’intensità desiderata che si vuole ottenere, eseguendo un’esfoliazione una volta la settimana. Per ottenere un effetto bonne mine, togliere il grigiore e arrivare all’estate con un colorito naturalmente dorato, ne bastano una o due gocce da sole o nella crema giorno.

Ideale per tutti i tipi di pelle

  1. Gocce Magiche Viso 30ml-Collistar-1
    + Omaggio
    Collistar Gocce Magiche Viso 30ml
    Concentrato autoabbronzante effetto ultra-rapido
    Special Price 23,94 € -37% 38,00 € Prima era: 30,37 €

.

Anche il Corpo ha il suo Alleato Quotidiano. Gocce Magiche Corpo-Gambe

Una specialità che ha la stessa efficacia e rapidità autoabbronzante di Gocce Magiche Viso, con una formula e una texture specifica per corpo e gambe. Bastano poche gocce e come per magia il corpo, in meno di un’ora, assume un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia: merito sempre dell’innovativo ingrediente che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie.

Gocce Magiche Corpo ha una texture lieve, setosa e delicatamente profumata; idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide. Si stende con estrema facilità su tutto il corpo e viene immediatamente assorbita, consentendo di vestirsi subito dopo. Per un risultato ottimale utilizzare un prodotto esfoliante corpo la sera prima dell’applicazione.

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504