Natura Bissé è un brand di skin care unico nel suo genere, che ti farà innamorare delle sue texture ricercate e della sua efficacia già dalle prime applicazioni!
Una splendida novità nel panorama della skin care di profumeria, che arriva direttamente dal mondo delle beauty SPA di lusso e che si distingue per una scelta di formula particolarmente innovativa.
Avere avuto la possibilità di provarlo e testarlo è stata un’esperienza interessantissima, in questo post ti racconterò meglio il rituale Diamond con cui mi sono presa cura della mia pelle nelle scorse settimane.
Natura Bissé è il marchio perfetto per te che stai cercando dei trattamenti viso diversi ed innovativi.
Continua nella lettura di questo post per scoprire:
- come concederti un trattamento viso illuminante, con la maschera viso Natura Bissé Diamond Luminous Glowing Mask;
- come detergere il viso senza aggredire la pelle, rispettando le sua naturale idratazione, con il detergente Natura Bissé Diamond Luminous Rich Luxury Cleanse;
- come proteggere il tuo viso dai danni degli agenti atmosferici cui è sottoposto quotidianamente, con la CC Cream a SPF 50 Natura Bissé Diamond White.
Illuminare l’incarnato del viso, con la maschera schiarente
Il rituale di bellezza che ho provato, si compone di tre passaggi fondamentali:
- maschera illuminante, da fare 1 o 2 volte alla settimana;
- detergente in balsamo da usare ogni giorno, mattina e sera;
- CC cream colorata con SPF molto alto per proteggere la pelle dall’invecchiamento derivante dagli agenti atmosferici, soprattutto dei raggi solari.
Il primo trattamento che ho provato è stata proprio la maschera illuminante Diamond Luminous.
La maschera si propone di avere un effetto schiarente e lenitivo al tempo stesso, che agisce depigmentando le macchie presenti sulla pelle e restituendo luminosità all’incarnato.
Ha una texture incredibilmente cremosa e avvolgente, molto piacevole da tenere in posa per il tempo necessario a favorire l’azione del prodotto.
In 20 minuti il viso appare più elastico, tonico, con una pelle dalla grana affinata.
La sua formula vanta ingredienti preziosi, come la betaina delle barbabietole da zucchero, che è un potente idratante preventivo dell’iperpigmentazione, zuccheri naturali di grano e betulla, per una pelle morbida ed elastica, ed estratto di melograno antiossidante.
Facile da applicare, basterà distribuire uno strato omogeneo su viso e collo avendo cura di evitare labbra e contorno occhi.
Io la rimuovo con un panno di microfibra caldo e ben strizzato, in modo da associare un piacevole effetto distensivo.
Questa maschera è la candidata perfetta per diventare il tuo appuntamento spa settimanale, a casa tua!
Detergere il viso, con il Diamond Luminous Rich Luxury Cleanse
Devo confessarlo, questo detergente viso mi ha conquistato!
Io ho una pelle particolarmente secca che, soprattutto nelle stagioni di passaggio e in inverno, tende a tirare.
Scegliere il detergente giusto diventa una questione non solo di bellezza, ma anche di salute per la mia pelle!
Le formulazioni più ricche sono le mie preferite, per questo il detergente Natura Bissé della linea Diamond Luminous mi ha conquistato sin dal primo utilizzo, grazie alla sua texture in balsamo che lo rende una vera e propria coccola per viso e collo!
Una volta emulsionato con l’acqua, si trasforma in una leggera schiuma leggermente oleosa ma mai appiccicosa: il piacere di risciacquarlo e tamponare il viso con un panno caldo è un piccolo lusso che ti devi assolutamente concedere!
Anche nella formula di questo prodotto abbiamo l’estratto di melograno, levigante e illuminante, e la vitamina E, vera alleata di bellezza della nostra pelle.
Al mattino, per iniziare la giornata con morbidezza; alla sera, per concedersi un'ultima coccola prima di andare a letto: per me, questo detergente è un must have imperdibile!
Proteggere la pelle del viso con un buon fattore SPF
Lo ripetiamo sempre: la protezione solare andrebbe usata tutto l’anno, anche in città.
C’è spesso questo falso mito che vede le creme protettive solari come prodotti da usare solo nei mesi estivi e solo al mare.
Il segreto per avere una pelle sempre giovane, però, è quello di continuare ad usare la giusta protezione solare viso tutto l’anno, anche in inverno e anche in città.
I raggi del sole sono dei potenti acceleratori dei fenomeni di invecchiamento cutaneo, capaci di stimolare la formazione di rughe e macchie solari.
Il nostro viso, diversamente da altre parti del corpo, è sempre esposto ai raggi solari, motivo per cui l’unico modo per proteggerlo è quello di non abbassare la guardia al termine della stagione estiva.
La CC cream Natura Bissé è una crema correttiva del colorito, leggermente colorata, che in più ha un fattore di protezione molto alto.
Con il suo SPF 50 offre una protezione completa dall’azione aggressiva dei raggi UVA e UVB.
Il suo plus è quello di essere super confortevole e leggera, pur avendo un filtro solare così alto.
Spesso le creme con fattori di protezione così alti hanno texture pastose, difficile da stendere senza che restino aloni untuosi.
Questa CC cream, invece, offre la performance di una crema correttiva colorata, con in più il vantaggio di dare una protezione globale che nel tempo ti aiuterà a mantenere il tuo viso giovane, senza discromie o macchie, dalla pelle elastica e luminosa!
Perfetta per te se stai cercando una base viso leggermente colorata ma con un superpotere molto importante per la salute della tua pelle!
Il rituale Diamond Luminous di Natura Bissè è il tuo alleato di bellezza per avere sempre un incarnato luminoso e una grana della pelle compatta e affinata!
Lasciati sorprendere da questo brand luxury, per vivere l’esperienza di una SPA a casa tua!