Descrizione Eau de Parfum Armani Code Profumo

Armani Code Profumo è la declinazione più intensa di Armani Code. Una nuova creazione racchiusa in un elegante e raffinato flacone ispirato alla fascia tuxedo dello smoking Armani. Code Profumo sfida le regole della seduzione e nasce per un uomo intrigante e misterioso.

La fragranza si apre con note speziate e frizzanti di Cardamomo e Mandarino Verde unite alla croccante Mela Verde. Le note di cuore stupiscono con un sorprendente accordo di Fiori d'Arancio e Lavanda che incontra la Noce Moscata. Il profumo si chiude con una miscela perfetta di seduzione e intensità grazie all'accordo gourmand di Legno Ambrato, Fava Tonka ed essenza di Styrax. Una fragranza intensa e avvolgente che ti veste di seduzione per tutto il giorno.

Famiglia olfattiva: Orientale Ambrato
ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, COUMARIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CINNAMYL ALCOHOL, GERANIOL, CITRONELLOL, CITRAL, ISOEUGENOL, BENZYL ALCOHOL, EUGENOL, CI 19140 / YELLOW 5, CI 14700 / RED 4, CI 61570 / GREEN 5, BHT, CI 60730 / EXT. VIOLET 2.

NOTE TESTA: Legno Ambrato
NOTE CUORE: Styrax
NOTE FONDO: Fava Tonka

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504