Descrizione Eau de Parfum Intense The One for Men

Vi presentiamo The One For Men Gold: la nuova sorprendente fragranza maschile di Dolce&Gabbana Beauty.

La fragranza Dolce&Gabbana The One For Men Gold celebra un uomo dal naturale e inconfondibile potere magnetico. Vera essenza del gentiluomo, sprigiona sicurezza con la sua eleganza innata e il suo stile unico.

THE FRAGRANCE The One For Men Gold è l'incarnazione olfattiva del carisma maschile: una sofisticata Eau de Parfum Intense con accenti legnosi, speziati e agrumati, seducente come l'uomo che la indossa.

Una combinazione rivitalizzante di succoso bergamotto italiano e arancia rossa apre la fragranza, mentre lo zenzero rosso aggiunge alle note di testa agrumate un caldo accento speziato. La vibrante energia degli agrumi si evolve in un cuore dal deciso tocco virile, con note di salvia sclarea aromatica e di fresca essenza di geranio egiziano, ravvivate dall’aroma speziato del cardamomo. Le enigmatiche note di fondo di patchouli rendono il profumo intensamente seducente e il terroso vetiver haitiano ne bilancia la ricchezza e la sottile fumosità grazie a note legnose e ambrate.

IL DESIGN
L’iconico flacone è stato rivisitato all’insegna della magnifica luminosità dell’oro. Emblema del lusso e dell’eleganza, la scintillante laccatura dorata cattura la luce e riflette l’inebriante fascino di The One For Men Gold.
ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), DIPROPYLENE GLYCOL, LIMONENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, GERANIOL, CINNAMAL, CITRAL, BHT
FAMIGLIA OLFATTIVA
Agrumi legnosi e speziati

NOTE DI TESTA
Agrumi, Bergamotto succoso

NOTE DI CUORE
Zenzero speziato, Cardamomo

NOTE DI FONDO
Ambra legnosa, Essenza di patchouli
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504