Lash Cc Carbon Care

Lash Cc Carbon Care

Mascara "trattamento colorato" per ciglia

Spedizione Gratuita

Quantità

Descrizione

Descrizione Mascara "trattamento colorato" per ciglia Lash Cc Carbon Care

Helena Rubinstein ha creato il suo primo "trattamento colorato" per ciglia, LASH CC. Con il 5% di oli protettivi (Argan, semi di Ricino, Camelia), LASH CC protegge le ciglia e le rende morbide. La sua formula senza cera lascia le ciglia elastiche per tutto il giorno evitando la sensazione di rigidità che i mascara possono causare. L'alta concentrazione di pigmenti di colore nero crea un effetto make-up intenso. LASH CC avvolge le ciglia in una "pellicola" nera lucida per una definizione perfetta senza sbavature. Il mascara LASH CC può essere applicato da solo o come base sotto il tuo mascara preferito per una maggiore intensità. Ciglia perfettamente definite e protette, avvolte da un nero intenso.

Ingredienti

Consigli di Utilizzo

Applicare partendo dalla radice delle ciglia, poi lasciare scivolare naturalmente il pennello fino ad ottenere l'intensità desiderata o utilizzare come base prima del tuo mascara preferito. Il mascara LASH CC può essere facilmente rimosso anche con acqua tiepida.

Benefici

Protegge le ciglia e le rende morbide. La sua formula senza cera lascia le ciglia elastiche per tutto il giorno evitando la sensazione di rigidità.

Recensioni