Like A Doll Perfect Skin Compact Powder

Cipria compatta effetto pelle nuda. Finish matt radioso.

Descrizione Cipria compatta effetto pelle nuda. Finish matt radioso. Like A Doll Perfect Skin Compact Powder

LIKE A DOLL COMPACT POWDER è la cipra compatta di pupa, una polvere impalpabile che assicura un viso mattificato radioso e un aspetto straordinariamente levigato e uniforme. La sua texture, ultra fine e leggera come una piuma, si fonde con l'incarnato per un effetto trasparente "pelle nuda". Opacizzante e fissante. Il trucco c’è e rimane!

La formula esclusiva è arricchita con un Mix di Polveri Siliconiche Sferiche dalle proprietà leviganti e uniformanti, Particelle di Silica Porosa dalle proprietà sebo assorbenti per un’azione opacizzante anti-lucido, Micro Particelle di Resina Siliconica per un incarnato mattificato e radioso, Pigmenti Trattati con Silicone e Amido di Riso per un effetto long lasting e un’aderenza estrema.

Coprenza modulabile da leggera a media
Per tutti i tipi di pelle 
SPF 15
A basso rischio di allergie
Dermatologicamente testata
Non comedogenica
Oil free
Paraben free
Fragrance free
Prodotta in Italia

12M10 g / Net Wt 0.352 oz

TALC, ORYZA SATIVA (RICE) STARCH, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, ZINC STEARATE, DIMETHICONOL, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL

(+/-) MAY CONTAIN:

CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 15850 (RED 7 LAKE)

La cipria ha un triplo utilizzo: da sola su pelle detersa e idratata per un effetto pelle nuda.

Sopra al make up per prolungare la tenuta durante la giornata.

Come ritocco durante la giornata sulle zone che tendono a diventare lucide (fronte, naso, mento).

Nella confezione un pratico specchio e un applicatore ultra soffice.

Preleva il prodotto utilizzando l’applicatore e stendilo su tutto il viso partendo dal centro della fronte, del naso e del mento e sfumando verso l’esterno. Sfuma poi dal mento alla base del collo.

Per un risultato ancora più naturale utilizza il maxi pennello viso della linea Pupa Professional Brush.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504