Magica CC Capelli 150ml

Per un colore sempre perfetto

+ Omaggio Novitá

Descrizione Per un colore sempre perfetto Magica CC Capelli 150ml

La prima CC specifica per i capelli.

Un prodotto davvero magico che in un unico semplice gesto cura e colora, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un "trattamento professionale" senza ricorrere al parrucchiere.

Sicura, pronta all'uso, rapida e facile da applicare, Magica CC Capelli è l'insostituibile alleata per un colore sempre perfetto. Costituisce anche un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances.

Grazie a una formula ricca di preziosi princìpi attivi: nutre e idrata, rinforza e ripara, conferisce luce, morbidezza e pettinabilità, protegge e combatte i radicali liberi. Usata sui capelli naturali: dona riflessi colorati o ton sur ton, illumina ed esalta il colore naturale, mimetizza i capelli bianchi, consente di sperimentare nuove nuances senza l'impegno di una tintura vera e propria.

Usata sui capelli tinti o con mèches: ravviva la tinta e la accende di nuovi riflessi, esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, contrasta la degradazione del colore.
Senza ammoniaca, ossigeno e p-fenilendiammina.

Cheratina idrolizzata 'Cashmilan' + Oligo Complex (rinforzano e riparano i capelli).
Pantenolo + proteine del grano (idratano e conferiscono morbidezza e pettinabilità).
Vitamina E (antiossidante). Pigmenti di colore diretto + agenti riflessanti, tonalizzanti e illuminanti.

Si applica sui capelli lavati e ben tamponati, indossando gli appositi guanti multiuso in dotazione nella confezione. Il prodotto va distribuito in modo uniforme, dalle radici alle punte, con l’aiuto di un pettine e può essere lasciato in posa dai 5 ai 15 minuti, in base all’intensità desiderata.

Dopo aver sciacquato con cura i capelli, si può procedere allo styling.

N.B: il mix di pigmenti colorati si fissa sulla superficie dei capelli, senza alterarne la struttura e si elimina dopo alcuni lavaggi. L’uso di questa maschera riflessante può quindi essere alternato a maschere/balsami che la cliente usa abitualmente.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504