Autumn Cheeks

Crema colorata per guance matt

Descrizione Crema colorata per guance matt Autumn Cheeks

Due tonalità di blush dal finish matt in formato stick create per ravvivare con delicatezza le guance per un effetto bonne mine. La formula cream to powder si fonde perfettamente con la pelle, permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore.

Applicazione facile e precisa. Un formato pratico e tascabile da applicare direttamente sugli zigomi e sfumare poi con le dita o con il pennello.
Un stick pratico e maneggiovole che consente di distribuire il prodotto direttamente sulle guance. Il blush, una volta applicato, potrà essere sfumato direttamente con le dita oppure con l'ausilio di un pennello in setole compatte (n°22) adottando movimenti circolari e continui.

Il prodotto può essere applicato direttamente anche sulla pelle "nuda". Nel caso fosse stata realizzata in precedenza una base con il fondotinta occorrerà prestare attenzione a non creare eccessiva pressione in fase di sfumatura per evitare di rimuovere una parte di make-up.
- Blush in stick
- Praticità d'uso
- buona adesività
- Facilmente sfumabile
- Finish opaco
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504