Sun Glow Liquid Highlighter

Illuminante liquido all over effetto metallico

Descrizione Illuminante liquido all over effetto metallico Sun Glow Liquid Highlighter

Prezioso fluido ultra sensoriale, si fonde sulla pelle per un finish sorprendentemente metallico. Una sola goccia di prodotto è sufficiente per esaltare zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido. Per ottenere un effetto luminoso su tutto il viso, mixare poche gocce di prodotto con crema idratante, primer o fondotinta.
Luminosità: da media a alta.

Composizione:
Innovativa texture fluida dal finish extra laminato, grazie alle esclusive Perle Trattate e agli Agenti Filmogeni, regala un sofisticato effetto luminoso metallico a lungo.

Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

12M
45 fl oz / 13.5 ml
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

HYDROGENATED DIDECENE, ISODODECANE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, MICA, HYDROGENATED POLYDICYCLOPENTADIENE, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE

(+/-) MAY CONTAIN:
CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491,77492,77499 (IRON OXIDES)
Agitare bene prima dell’uso.
Applicare l’illuminante sulle zone di rilievo del viso – su zigomi, sul dorso del naso, sopra e sotto l’arcata sopraccigliare e sopra l’arco di cupido.
Può essere applicato da solo o sopra il make up viso. Si sfuma con il Pennello Fondontinta della linea Professional Brushes o con le dita per un risultato più intenso.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504