Paradoxe

Prada

Paradoxe

Eau de Parfum

Nuovo

Quantità

Descrizione

Descrizione Eau de Parfum Paradoxe

Ricca di nuovi stimoli olfattivi, classica e avanguardistica ma, soprattutto, piena di paradossi. Questa l’eau de parfum da donna Prada Paradoxe nel flacone ricaricabile la cui composizione profumata ti incanterà con le sue note floreali e ambrate, accompagnate dagli agrumi e dalla deliziosa vaniglia del Madagascar.

fragranza floreale e ambrata perfetta per ogni occasione
in un flacone ricaricabile che rispetta l’ambiente
l’attrice Emma Watson è diventata testimonial del profumo
Composizione del profumo
Inizialmente si sprigionano il bergamotto calabrese, il neroli e l’Ambrofix™, le cui note d’ambra donano calore al profumo. Successivamente, emergono in primo piano il mandarino dolce, il fiore d’arancio e il benzoino. Il fondo del profumo, che sulla pelle dura più a lungo, è appannaggio della pera gustosa, del gelsomino, della vaniglia gourmet del Madagascar e della molecola rivoluzionaria di muschio bianco Serenolide™.

Storia del profumo
La composizione fragrante del profumo Prada Paradoxe porta la firma dei profumieri Nadège Le Garlantezec, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu, che hanno sposato completamente la visione di Miuccia Prada e Raf Simons. Grazie a loro ha visto così la luce un profumo che incarna perfettamente i paradossi, il carattere senza tempo e l’avanguardia. Emma Watson ha prestato il suo volto all’eau de parfum. E, non essendo il marchio indifferente alla sostenibilità, il flacone del profumo è ricaricabile.

Ingredienti

Recensioni