Descrizione Eau de toilette NARCISO Eau Néroli Ambrée

NARCISO EAU NÉROLI AMBRÉE è la nuova fragranza di Narciso Rodriguez che celebra il potere dell'attrazione e la raffinata arte della seduzione in un’essenza tanto audace quanto femminile. Un tributo al potere seduttivo del sole: questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali luminose.

Il cuore di muschio, firma olfattiva di NARCISO, è ulteriormente accentuato da un accordo di fiori d'arancio e frangipani.
La freschezza del neroli conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. NARCISO eau néroli ambrée riflette una nuova e vibrante femminilità attraverso la sua caratteristica sfaccettatura floreale.

NARCISO eau néroli ambrée è racchiusa nel flacone iconico NARCISO. Un delicato bagliore ambrato si irradia dall’interno dell’elegante cubo in vetro satinato, mentre il tappo trasparente riflette la pura luminosità di NARCISO eau neroli ambrée.

Disponibile nei formati 30, 50 e 90 ml, questa nuova eau de toilette continua a ridefinire l'arte della seduzione con una nuova vitalità e un sublime splendore.
ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, BHT, BENZYL BENZOATE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, COUMARIN, CINNAMYL ALCOHOL, FARNESOL, CITRAL, ISOEUGENOL
Famiglia olfattiva: Floreale Orientale Ambrata

Note di testa: Olio di Neroli & Fiore di Frangipani
Note di cuore: Cuore di Muschio & Accordo Ambrato
Note di fondo: Legno di Cedro & Cashmeran
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504