Descrizione Eau de Parfum Air Di Gioia

Libera come l’aria, Air di Gioia è la nuova Eau de Parfum di Giorgio Armani, una fragranza delicata, leggera ed eterea ispirata alla libertà del vento. L’Accordo Marino nelle note di testa ricorda una leggera brezza tra i capelli, mentre nel cuore del profumo sboccia la raffinata delicatezza della Peonia. Le note di fondo si chiudono sulla nota acquosa del Patchouli. Una fragranza racchiusa in un flacone ispirato al suo elemento naturale: il tappo è trasparente come una bolla d’aria che porta un fresco soffio di vento per una sensazione di gioia e libertà. Famiglia olfattiva: Chypre Fiorita.

ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CITRONELLOL, LIMONENE, ISOEUGENOL, METHYL ANTHRANILATE, BENZYL BENZOATE, CITRAL, FARNESOL, BHT, CI 42090 / BLUE 1, CI 14700 / RED 4, CI 61570 / GREEN 5.

NOTE TESTA: Accordo Salino
NOTE CUORE: Peonia Rosa
NOTE FONDO: Patchouli e Chypre Bianco

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504