Descrizione eau de parfum donna Missoni Eau De Parfum

Missoni: La casa di moda italiana Missoni, conosciuta per le sue specifiche stampe colorate e modelli innovativi, presenta un nuovo profumo chiamato semplicemente Missoni.

Il primo profumo della Maison è stato lanciato nel 1982.
La fragranza è dedicata ad una donna sensuale ed esuberante: "Lei è una donna sicura di sé, che indossa questa fragranza come un vestito che scivola sul corpo, migliorando la vitalità e fascino."

Il prodotto si presenta con accenti floreali - fruttata - con una composizione legnosa firmata dal profumiere Quentin Bisch.

Struttura Olfattiva: Un trio di agrumi italiani - che comprendono bergamotto, limone e cedro - con un pizzico di pera. Le note di cuore sono molecole floreali di maholia (dense note floreali con sfumature di gelsomino), Petalia (Givaudan molecola che odora di frutta rosa-peonia) e gelsomino di Sambac. Le note di fondo che completano la fragranza sono a base legno di sandalo, fava tonka e ambroxan.

Un trio di agrumi italiani - che comprendono bergamotto, limone e cedro - con un pizzico di pera. Le note di cuore sono molecole floreali di maholia (dense note floreali con sfumature di gelsomino), Petalia (Givaudan molecola che odora di frutta rosa-peonia) e gelsomino di Sambac. Le note di fondo che completano la fragranza sono a base legno di sandalo, fava tonka e ambroxan.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504