Bottega Veneta Illusione Bois Nu For Him

Eau de Toilette

Descrizione Eau de Toilette Bottega Veneta Illusione Bois Nu For Him

Bottega Veneta ritorna all'essenziale e ridefinisce il concetto di modernità. Quando semplicità coincide con lusso per eccellenza: eccelso minimalismo, bellezza assoluta. Bottega Veneta Illusione Bois Nu, la nuova fragranza per lui.

Una visione autentica dell'umanità, la nuova espressione di una sofisticata virilità. Un intenso accordo solare, sublimato da intense note agrumate. Un prezioso blend di avvolgente monoi, viene arricchito da agrumi italiani: essenze di limone, bergamotto e arancia amara. Una riuscita combinazione di intense note di patchouli, arrotondate da sensuali legni e da un tocco di vaniglia.

Il flacone, dalle sfumature delicate e cangianti, fonde linee squadrate di ispirazione architettonica con meravigliose forme che richiamano la natura, come la base che ricorda una goccia d'acqua. Un design puro e trasparente.
ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, PROPYLENE GLYCOL, BENZYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LINALOOL, COUMARIN, CITRAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ALCOHOL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, BHT, GERANIOL, D&C GREEN NO. 5 (CI 61570), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140), D&C RED NO. 33 (CI 17200), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730).
Testa: Arancia Amara
Cuore: Accordo Monoi
Fondo: Vaniglia
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504