Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Extrême

eau de toilette per uomo

Descrizione eau de toilette per uomo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Extrême

Misteriosa e potente allo stesso tempo: così è l’eau de toilette da uomo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Extrême, che è una personificazione fragrante della dualità maschile. Immergi i tuoi sensi ancora più in profondità.

- fresca fragranza legnosa, ideale per l’uso quotidiano e i mesi più caldi
- versione più intensa del profumo For Him Bleu Noir
- presentata nel 2020

Storia del profumo
Il profumo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Extrême è seducente e sorprendente come la fragranza iconica originaria For Him Bleu Noir. Tuttavia, questa eau de toilette rivela nuovi elementi di mistero e magnetismo ed emana una forte autostima. L’elegante design liscio e la forma del flacone di questa intensa e rinfrescante fragranza sono identici alla versione precedente, compreso il tappo, ma i colori sono cambiati. Il flacone ha una patina opaca e il colore passa dal blu profondo alle sfumature più chiare. Il tappo è inoltre completamente trasparente.

La fragranza ti convincerà della sua gelida freschezza fin dal primo momento, quando si manifesta con forza il mandarino verde in combinazione con il basilico.

Dopo alcuni istanti, si sviluppa il profumo di muschio puro e sensuale, mentre la morbidezza vellutata del legno di cedro e di ebano assicura una lunga durata.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504