Day Control Deo 48H

Deodorante anti-traspirante stick uomo

Descrizione Deodorante anti-traspirante stick uomo Day Control Deo 48H

AZIONE ANTITRASPIRANTE NON STOP

48 ORE DI PROTEZIONE (spray, stick e roll-on), PER UNA PERFORMANCE CHE RISPONDE AI BISOGNI DI TUTTI I GIORNI.

Intensità media: protezione antitraspirante fino a 2 giorni. Biotherm Homme ottimizza la formulazione dei suoi deodoranti con la NUOVA Smart Protect Technology™: per prestazioni fino a 48 ore, un deodorante a lunga durata che rinfresca e protegge la pelle dal sudore, mantenendola asciutta in tutte le condizioni.

NUOVA SMART PROTECT TECHNOLOGY™ Un complesso di Sali di Alluminio + Perlite:

- i Sali di Alluminio vantano proprietà antibatteriche e riducono l'umidità nella zona ascellare.
- La Perlite è in grado di assorbire più di 3 volte e mezzo il suo peso in acqua senza ""effetto spugna"", per ridurre la sensazione di umidità durante il giorno.
- L'Allantoina, particolarmente adatta per le pelli irritate e sensibili, contribuisce a riparare, lenire ed idratare la pelle.

725658 03 - INGREDIENTS : AQUA, ALUMINUM CHLOROHYDRATE, ISOPROPYL PALMITATE, SYNTHETIC WAX, DIMETHICONE, BEHENETH-10, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, PARFUM, PHENOXYETHANOL, NYLON-12, PENTYLENE GLYCOL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ACRYLONITRILE/METHYL METHACRYLATE/VINYLIDENE CHLORIDE COPOLYMER, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, PERLITE, ALLANTOIN, LIMONENE, ISOBUTANE, LINALOOL, CITRAL, EUGENOL, VITREOSCILLA FERMENT, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE TOCOPHEROL. (F.I.L. C178832/1) La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504