Sun Days BB Bronzer SPF30 30ml

BB Bronzer SPF30

Descrizione BB Bronzer SPF30 Sun Days BB Bronzer SPF30 30ml

Regalati una pelle naturalmente abbronzata e protetta sia al mare che in città! Crea un make-up viso e occhi luminosissimo e… a prova di tuffo!

Sun Days BB Bronzer

Dona al viso un aspetto naturalmente abbronzato e lo protegge dai raggi UVA e UVB. Ideale sia in spiaggia che in città, anche nelle giornate più calde!Perfetta da sola oppure da abbinare alla propria protezione solare o a Sundays Anti Pollution Primer. Texture leggera e confortevole per una sensazione “zero peso”.
Formula arricchita con Olio di Semi di Girasole dalle proprietà emollienti e Olio di Semi di Ribes, noto per la sua azione antiossidante.

Formato:
30ml
Agita bene prima dell’uso, eroga una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e applica dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene all’attaccatura dei capelli.

Sfuma poi dal mento verso la base del collo per non creare antiestetici stacchi di colore.Applicare la BB Bronzer prima di ogni esposizione al sole. Ripetere l’operazione più volte al giorno per garantire una perfetta protezione.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504