News dal mondo ghd

GHD ID COLLECTION. SHOW OFF YOUR #GHDID
20 aprile 2022

Non è un segreto il fatto che Tik Tok sia diventato velocemente il social media più popolare tra i teenager e la Gen Z, e che conesso,sianatoun nuovo genere di influencer e un nuovo approccio alla creazione di contenuti.

Per la primavera 2022 ghd presenta ghd ID, una collezione in edizione limitata sui toni color pastello: lilla, celeste e rosa.
La collezione del brand più creativa mai realizzata, ghd ID è ispirata alla Gen Z e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica. Questa nuova collezione include l'asciugacapelli professionale ghd helios e le piastre ghd gold™, ghd platinum+™ e ghd original. Per avvicinarsi ancora di più alla Gen Z, ghd ha lavorato con l'artista Jasmin Sehra @jasminsehra per creare degli esclusivi sticker abbinati, ispirati alla collezione e ai prodotti, che possono essere utilizzati per personalizzare laptop e cover per il cellulare.
Per la sua campagna creativa, ghd ha collaborato con sei Tiktoker della Gen Z provenienti da tutto il mondo, creando così la sua prima vera campagna dedicata interamente a tik tok. Scattata a Londra e con una reach social complessiva di 66 milioni, la campagna è stata realizzata in collaborazione con la fashionista Marta Losito @marta.losito dall'Italia, le gemelle Lisa e Lena Mantler @lisaandlena dalla Germania; la star del make- up Abby Roberts @abbyroberts e l'attrice emergente Jessie Mae Alonzo @jessiemaealonzo dal Regno Unito e la ballerina Gabby Morrison @gabbymorr dagli Stati Uniti.
La campagna è ispirata a momenti e situazioni care alla Gen Z per i quali è essenziale avere dei "good hair day": Business & Me, Baddie & Me, and Meet the Parents. Tutto, accompagnato da un audio originale creato appositamente per la campagna da Pyramids Studio @pyramids.studio.


NON DIMENTICHERAI MAI LA TUA PRIMA GHD. CONDIVIDI CON TUTTI IL SEGRETO PER OTTENERE UN GOOD HAIR DAY. 

ghd ti invita a unirti a noi nella challenge di Tik Tok.

#ghdID sfida tutti a ricreare uno dei tre scenari della campagna utilizzando la collezione, in un video Tik Tok di 15 secondi dovevengamostratalatrasformazionediunhairlookda prima a dopo. Potranno essere utilizzate le transizioni che più si preferiscono, utilizzando l'originale audio della campagna, disponibile su Tik Tok per accompagnare tutti i video.

Quindi, sia che tu sia in vena di onde R&B o di trecce Rock & Roll o di ricci pop, questa primavera, ti invitiamo a mostrarci la tua creatività su Tik Tok e a mostrare i tuoi hairlook con #ghdID.

LIMITED EDITION GHD PLATINUM+™ STYLER
La piastra SMART per eccellenza, dotata dell'innovativa tecnologia Ultra-zone™ che risponde alle esigenze tuoi capelli e al modo in cui li acconci, controllando il calore in modo più efficace e prevedendo le tue esigenze personali, per ottenere capelli 70% più forti*, protezione del colore 2 volte in più* e 20% in più di brillantezza.**
Acquistala subito cliccando qui.

LIMITED EDITION GHD GOLD™ STYLER 
L'iconica ghd gold™ styler è dotata di tecnologia Dual- zone per prestazioni premium che offre risultati di qualità da salone: capelli più morbidi, più lisci e dall'aspetto più sano***.
Acquistala subito cliccando qui.

LIMITED EDITION ORIGINAL STYLER 
La piastra da cui tutto è iniziato; la ghd original IV styler amata tuttora dai fan di tutto il mondo per risultati perfetti ogni giorno. Questo cult classic è dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy , che lavora alla temperatura ottimale di 185oC per garantire uno styling perfetto, assicurando risultati luminosi e un finish brillante a lunga tenuta.
Acquistalo subito cliccando qui.

LIMITED EDITION HELIOS™ HAIR DRYER
Per un'asciugatura ultra potente e risultati di styling ottimali con il 30% in più di brillantezza dei capelli****, l'asciugacapelli ghd helios™ con l'esclusiva tecnologia Aeroprecis™ e il beccuccio sagomato su misura mette nelle tue mani la potenza di un'asciugatura da salone.
Acquista subito Helios Lilla Pastello cliccando qui.
Acquista subito Helios Celeste Pastello cliccando qui.

I prodotti ghd platinum+™, ghd gold™ sono dotati di custodia termoresistente e adesivi coordinati. ghd helios™ è dotato di dust bag e adesivi coordinati.


*ridotta rottura e 2 volte meno predita del colore rispetto a una styler che lavora a 230oC **provato che offre più lucentezza rispetto ai capelli asciugati naturalmente*** In un test su 128 consumatori, un numero significativamente maggiore di consumatori ha convenuto che ghd gold® era migliore della piastra per capelli ghd V® per lasciare i capelli più lucidi, più lisci, più brillanti e dall'aspetto più sano. **** vs capelli asciugati naturalmente.

GHD DESIRE COLLECTION. ACCENDI I TUOI DESIDERI QUESTO NATALE
1 dicembre 2021

Trasforma i tuoi capelli in oggetto del desiderio con la Collezione ghd Desire in edizione limitata. Ispirata ai metalli preziosi e ai gioielli, la lussuosa collezione presenta gli strumenti di styling professionali più venduti da ghd in un'invidiabile palette di colori dai toni caldi dei metalli preziosi, racchiusi in lussuosi cofanetti in velluto di un intenso verde smeraldo. Durante queste feste, accendi e libera i tuoi desideri con ghd.

GHD DELUXE
LIMITED - EDITION GIFT SET
Soddisfa i tuoi desideri durante queste feste con ghd deluxe gift set. Con l'iconica styler intelligente ghd platinum+™ per capelli 70% più forti, 20% più lucentezza e 2x più protezione del colore e l’asciugacapelli professionale ghd Helios™ per il massimo controllo dello styling e il 30% più di lucentezza. Ogni strumento per lo styling è realizzato con ipnotizzanti toni caldi di peltro e profondi accenti metallici e accompagnato da un lussuoso vanity case in velluto smeraldo soft touch. Questo è il regalo definitivo da scartare durante queste feste.

GHD PLATINUM + ™
LIMITED - EDITION STYLER GIFT SET
Da onde invidiabili a lisci sensuali, crea gli stili più ricercati nella stagione delle feste con la styler INTELLIGENTE ghd platinum+™. Dotata di tecnologia Ultra-zone che riconosce le esigenze dei tuoi capelli per un risultato impeccabile, personalizzata per i tuoi bisogni. La styler ghd platinum+™ protegge l'integrità dei capelli senza compromettere lo styling, permettendoti di avere capelli 70% più forti, 20% di lucentezza in più e 2x più protezione del colore. La styler in edizione limitata è realizzata con una tonalità verde smeraldo e racchiusa in un lussuoso vanity case in velluto smeraldo soft touch.
Acquistala subito cliccando qui.

GHD GOLD ®
LIMITED - EDITION STYLER GIFT SET
L'iconica styler ghd gold®, con una lussuosa tonalità metallica dai toni caldi, è dotata di tecnologia Dual-zone per prestazioni premium e un design modernizzato per uno styling liscio e senza sforzo. La styler si presenta in una lussuosa case di velluto smeraldo.
Acquistala subito cliccando qui.

GHD HELIOS TM
LIMITED - EDITION PROFESSIONAL HAIRDRYER
Regalati un'asciugatura da salone con l'asciugacapelli professionale ghd helios™ in edizione limitata in tonalità peltro con dustbag verde smeraldo. Dotato dell'esclusiva tecnologia Aeroprecis™ e di un beccuccio sagomato su misura, l'asciugacapelli professionale ghd helios™ offre un'asciugatura ultra veloce, risultati di styling ottimali e il 30% di brillantezza in più.
Acquistalo subito cliccando qui.

STYLE GIFT SET
LIMITED - EDITION
L’esclusivo ghd desire velvet touch washbag con accessori di styling must-have include ghd bodyguard heat protect spray e un lussuoso scrunchie di velluto verde smeraldo.

GHD ANNUNCIA CHIARA FERRAGNI COME NUOVA BRAND AMBASSADOR INTERNAZIONALE
1 giugno 2021

L'icona della moda italiana e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, rappresenterà il brand di tools professionali di lusso per l'hair-styling ghd (good hair day) come International Brand Ambassador.

Fan di lunga data e utilizzatrice di ghd, la Ferragni ha collaborato con il brand in campagne di successo sui social media per 2 anni. Nella sua nuova ed elevata posizione, Ferragni sarà il volto - e i capelli - di ghd con un focus su un nuovo lancio che sarà rivelato quest’anno, che vede Ferragni nella campagna pubblicitaria globale.

Per la prima volta ghd - leader mondiale negli strumenti professionali per l'acconciatura dei capelli - ha annunciato una star digitale come brand ambassador internazionale. L'annuncio coincide con il 20° anniversario del marchio britannico che festeggia 20 anni di Good Hair Day per tutto il 2021.

Chiara Ferragni afferma: «Ho usato ghd per anni e ho sempre condiviso i miei good hair days con la mia community. Sono molto felice di annunciare di essere l'ambasciatrice internazionale del brand ghd».

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come ghd International Brand Ambassador durante l'anno del nostro 20° anniversario - lei è l’icona della moda globale che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori esperti di digital» afferma Jeroen Temmerman, CEO di ghd. «Con l'ineguagliabile appeal digitale globale di Chiara e la tecnologia leader di ghd, siamo sicuri che questa nuova partnership e l'imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno ghd a regalare più Good Hair Days in tutto il mondo».

Montse Passolas, CMO di ghd, dice: «Chiara Ferragni è un'imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico - rappresenta perfettamente l'essenza e l'energia di ghd. Chiara è stata una scelta spontanea per ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador. Chiara ama il brand e lo usa per lo styling dei suoi capelli, in modo che siano sempre impeccabili e in condizioni perfette. Si affida a ghd per uno styling più sicuro per i capelli e per risultati lucidi e luminosi»

Guida alla scelta della piastra giusta: 5 cose da sapere per scegliere una piastra per capelli
5 aprile 2021

Il primo passo da seguire per scegliere la piastra per capelli più adatta è valutare in primo luogo 4 aspetti principali: la frequenza d’uso della piastra, su quale tipo di capelli andrà a lavorare, gli obiettivi di styling che vorresti ottenere ed i parametri tecnici dello strumento che ti servono per raggiungerli.

1) Frequenza di uso della piastra
Iniziamo dalla frequenza di uso: ipotizzi di usare la piastra quotidianamente, una volta a settimana o una volta al mese? Già questo ti permette di fare una prima selezione: più alta è la frequenza d’uso, maggiore sarà la necessità di acquistare un prodotto professionale per proteggere al massimo i tuoi capelli.

2) Tipologia di capelli
Altro parametro importante è il tipo di capelli su cui la piastra dovrà lavorare. Una piastra professionale sarà sicuramente più adatta a proteggere più tipologie di capelli. Ad esempio la styler ghd platinum+ assicura un risultato perfetto grazie alla tecnologia brevettata ultra-zone: la temperatura viene infatti monitorata 250 volte al secondo e, grazie alla predictive technology, quest’innovativa piastra riesce a riconoscere lo spessore dei tuoi capelli e la tua velocità di styling, regolandone automaticamente la temperatura e, di conseguenza, assicurandoti la migliore temperatura per tutta la durata dello styling in base al tuo tipo di capelli, raddoppiando la protezione sul colore e migliorandone la lucentezza. Se sai di avere capelli particolarmente sfibrati e danneggiati, invece, ricorda di orientarti su soluzioni con tecnologie a vapore e/o ionizzante e ad ultrasuoni. Inoltre: sai già se li asciugherai da bagnati o asciutti? Qui è necessario considerare che la stiratura a umido comporta la tecnologia “wet” per evitare che i capelli si sciupino. I capelli, infatti, a contatto con l’acqua diventano meno resistenti e quindi richiedono maggiore delicatezza nel trattarli, onde evitare che si spezzino. Può essere perciò molto utile, associata alla piastra, l’utilizzo di una Paddle Brush, per districare facilmente i capelli senza spezzarli.

3) Obiettivi di styling
Che siano mermaid o S-waves, ricci profondi o un look super liscio, le piastre di nuova generazione sono l’accessorio giusto per creare onde ben definite e look eleganti senza sforzo ed in modo molto professionale! Ciò che conta è scegliere una piastra stretta e lunga, meglio se dal fusto arrotondato, per gestire riccioli e/o capelli corti. Viceversa sceglierai una styler più larga per stirare i capelli lunghi in maniera più definita. In entrambe i casi, meglio scegliere una piastra con lamelle basculanti, ideali a mantenere un controllo extra durante lo styling.

4) Tecnologia e materiali della piastra
Oggi con l’evoluzione tecnologica che abbiamo c’è una certezza su tutte: evitare le piastre con lamelle in metallo per non incorrere in ustioni e possibile perdita di fibra del capello. Esistono poi piastre in titanio e teflon: ogni superficie ha pregi diversi, ma quella su cui vogliamo concentrarci qui in realtà sono i vantaggi della piastra in ceramica. Questo materiale, infatti, è l’ideale per mantenere la temperatura di styling ottimale, rendendolola un accessorio indispensabile a creare look semplici e lisci. La piastra con lamelle in ceramica permette di scorrere più facilmente sui capelli, evitando di più gli attriti e, quindi, il rischio di rovinarli. Anche la tecnologia a ioni può essere un parametro di scelta: il rilascio graduale di ioni permetterà di avere capelli più morbidi, lucenti e meno elettrici. Molti accessori, poi, possono essere caratterizzati da “dual-zone technology” per assicurare in modo costante e uniforme il calore, dalle radici alle punte, permettendo risultati ottimali in una sola passata di piastra. Se poi sei una fanatica dei capelli super splendenti, ricerca lamelle con rivestimento ultra gloss, per uno stile perfettamente lucente senza sforzi. Infine, piccolo consiglio: se viaggi molto per lavoro non dimenticare di assicurarti che il voltaggio della tua styler sia universale: questo ti assicurerà performance eccezionali in ogni parte del mondo!

ghd Rise - 2x più volume
5 marzo 2020

 Vi presentiamo la prima spazzola volumizzante 3D intelligente di ghd, ghd rise in grado di assicurare un volume 2 volte maggiore dalle radici fino alle punte. Con la nuova spazzola ghd rise puoi ottenere un volume immediato e senza sforzi, sollevando delicatamente le radici e sollevando lungo le lunghezze per aggiungere forma, corpo e volume ai capelli.

Adam Reed, Global Hair Ambassador ghd afferma:
Questa innovazione mi ha davvera entusiasmato, tutti i miei clienti bramano capelli voluminosi, ma fanno fatica ad ottenerli. Questo strumento permette di aggiungere facilmente volume alle radici, crea movimento sulle grange o sulle punte e può essere usato per donare corpo e volume su tutta la chioma: qualsiasi cosa tu voglia, puoi farla...velocemente!

LA SCIENZA
L’esclusiva tecnologia SMART ultra-zone di ghd si estende lungo il fusto da 32 mm, rilevando e prevedendo in modo intelligente le esigenze dei capelli durante lo styling. ghd rise è caratterizzata da una temperatura costante di 188°O lungo tutto il fusto che viene monitorata 260 volte al secondo, adattando proattivamente la potenza in base alla velocità dello styling per mantenere la temperatura ottimale di styling e garantire risultati eccellenti. Inoltre, le setole di nylon morbide sono ottimizzate per garantire un contatto più ravvicinato per aggiungere volume dalle radici e sollevare dolcemente attraverso le lunghezze per uno styling senza nodi. Il risultato? Capelli dall’aspetto più sano con un volume che dura tutto il giorno.

Jeroen Temmerman, CEO ghd, sostiene:
‘Volume’ continua ad essere un termine molto popolare nella ricerca relativa ai capelli, ma esiste anche un’elevata mancanza di fiducia nei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da utilizzare che permette di ottenere fiducia e risultati sorprendenti ad ogni utilizzo.”

La collezione: Pink take control now
5 agosto 2020

Ogni anno ghd dedica tutto il suo impegno a fianco delle donne attraverso una campagna dedicata a loro per farle sentire più forti e infondere loro la fiducia che meritano. La missione di ghd è quella di dare voce e forza alle donne che hanno vissuto l’esperienza traumatica del cancro al seno, raccogliendo fondi per organizzazioni di beneficenza di tutto il mondo a supporto della lotta al cancro al seno.

LA COLLEZIONE: PINK TAKE CONTROL NOW DEDICA PIU’ TEMPO DAVANTI ALLO SPECCHIO PER IL TUO SENO.

Per celebrare 16 anni di sostegno a enti benefici che combattono il cancro al seno a livello globale, ghd ha collaborato con 11 donne incredibili a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni.
Per condividere questo messaggio ghd lancia la collezione Take Control Now in edizione limitata per ricordare alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di autocontrollarsi OGNI SINGOLO MESE. Per ogni vendita della collezione Pink, ghd donerà 10€ per ogni styler e 5€ per ogni asciugacapelli al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della lotta contro il cancro al seno.

Titolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est Lorem ipsum dolor sit amet. Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504