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Spedizione gratuita in 48/72h da 34,99€

SI, non esiste un minimo di spesa. La soglia della spedizione gratuita è 34,99€ per poter acquistare su beautye.it

Sappiamo quanto ci tieni a ricevere il tuo ordine il prima possibile e per Beautyè è importantissimo non deluderti, perché proprio la velocità di consegna è uno dei nostri migliore punti di forza. Ci impegniamo al massimo per evadere tutti gli ordini entro 48/72h lavorative dall’avvenuto pagamento o dalla conferma dell’ordine (in caso di pagamento in contrassegno), questo significa che generalmente riceverai il tuo acquisto entro 48/72h dalla conferma di spedizione (per la maggior parte delle destinazioni Italiane, 4 giorni per Isole e le zone disagiate). La consegna del pacco da parte del corriere espresso viene effettuata in tutta Italia e verrai informato/a con una email al momento della consegna da parte del nostro magazzino del tuo ordine al corriere.

.Appena spedito il tuo ordine, il corriere genera un codice di tracciamento (tracking code) che ti verrà inviato via email. La ricezione del tracking sarà garanzia dell’avvenuta spedizione e, attraverso quel codice, potrai seguire tutte le fasi del trasporto fino alla consegna. E’ corretto segnalarti che, molto raramente, può talvolta capitare che tu riceva il tracking quasi a ridosso della consegna o che eventuali problemi tecnici non consentano la ricezione della email contenente il tracking code. Se non dovessi ricevere il tracking code dopo 2 giorni lavorativi dal tuo ordine, contattaci subito e ti informeremo noi sullo stato del trasporto del tuo acquisto.

Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere solitamente tenta un nuovo passaggio il giorno successivo.

Il destinatario può contattare il nostro Servizio Clienti, per accordarsi su un’eventuale data di riconsegna. Il vettore trattiene la spedizione in giacenza per circa 5/10 giorni: oltre tale scadenza non garantiamo la permanenza del pacco in giacenza e salvo eventuali diversi accordi il pacco sarà restituito ai nostri magazzini.

Certamente! Spesso infatti inseriamo se possibile dei campioni omaggio in ogni ordine: l'inserimento dipende dalla fornitura messa a disposizione dalle case madri dei brand venduti su Beautyè.

Beautyè riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una mail al customercare@beautye.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Oppure tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Talea Group S.p.A. - Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio - Lucca - P.Iva 02072180504
Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che restano a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, dovrai poi inviare il prodotto a Talea Group S.p.A.. Via Traversagna Sud, 29 - 56019 - Vecchiano (PI) - P.Iva 02072180504.

Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Anche in questo caso le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente. Consulta la sezione “Diritto di recesso” qui: recesso e privacy

Beautyè è rivenditore ufficiale di tutti i top brand presenti sul sito. I prodotti che riceverai sono originali al 100% e arrivano nelle confezioni e con le condizioni di packaging e imballaggio come previsto direttamente dalle aziende produttrici.

Per motivi igienici e sanitari, i prodotti che è possibile restituire devono essere nella loro condizione originale, ossia, non devono essere stati aperti, provati o utilizzati; né riportare ammaccature, graffi o qualsiasi segno di usura che possa comprometterne la vendibilità. In caso di danneggiamento degli articoli resi, purtroppo, non potremo procedere al rimborso. Consulta la sezione “Diritto di recesso” qui: condizioni di vendita

Beautyè ti offre diverse possibilità per pagare il tuo ordine:

1. Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna (+6,00 Euro)
2. Carta di Credito: tutti i principali circuiti (Visa/Mastercard/American Express) e anche attraverso il server sicuro SSL di PayPal
3. Bonifico Bancario anticipato intestato a: Intestatario: Talea Group S.p.A.. Banca: BANCA SELLA IBAN: IT32W0326822300052737636740
(inserire nella causale il numero di ordine)
4. Scalapay\Satispay (suddivisione dell’importo speso in 3 comode rate senza interessi)

Nessun problema, se l'ordine non è ancora stato spedito è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto qui: contact e richiedendo la cancellazione dell'ordine.

Nessun problema! E' sufficiente comunicarcelo inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto qui : contact ; entro 14 giorni dalla ricezione.

Procederemo alla sostituzione dell’articolo oppure, in caso di mancata disponibilità, effettueremo il rimborso o evaderemo un coupon di pari valore economico al prezzo del prodotto da spendere su beautye.it per i tuoi futuri acquisti. Le spese di restituzione e di eventuale rispedizione, in questo caso, sono a nostro carico.

Ti consigliamo di verificare che il tuo carrello rispetti le condizioni di utilizzo del codice in tuo possesso, ad esempio: se l’utilizzo del codice prevede una soglia minima di spesa, se la promo è cumulabile, se è per soli registrati, se la data di fine validità del codice non sia già passata, e ancora se sui brand che stai acquistando è applicabile un codice sconto. Se tutte queste condizioni sono rispettate e il tuo codice non funziona ancora, contattaci subito e verificheremo che non ci siano momentanei problemi tecnici.

Puoi contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto: contact

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