Descrizione La tecnologia a vapore che si migliora. Steampod 3.0
Trasforma istantaneamente i tuoi capelli grazie alla piastra a vapore con la tecnologia brevettata: styling 2 volte più veloce & morbido* e fino al 78% del danneggiamento in meno**. Rispetto ottimale della fibra durante l'utilizzo. Styling a lunga durata, movimento naturale dei capelli e morbidezza. Protegge il colore e dona un effetto vellutato.
IL TUO ALLEATO DELLO STYLING
Hai apprezzato la Steampod 2.0? Ora ti innamorerai della nuova piastra a vapore Steampod 3.0. Risultato ancora più morbido di prima, 2 volte in più rispetto a una piastra tradizionale. Per un risultato migliore, applica la crema Steampod prima della piega sui capelli bagnati, procedi con l'asciugatura e utilizza la Steampod per piastrare i tuoi capelli ciocca per ciocca. Più sottile è la ciocca, più preciso sarà il risultato. Passare la piastra per ogni ciocca dalla radice alle punte lentamente, in questo modo ti basterà passare la piastra una sola volta per sezione!
ONDE
Creare onde con SteamPod non è mai stato così semplice grazie al nuovo cavo rotante. Seziona e pettina i capelli. Per onde naturali, posiziona una ciocca sottile al centro delle piastre e avvolgila attorno alla SteamPod. Poi ruota lo strumento e muovilo lentamente verso il basso. Una volta terminato, lascia raffreddare le onde per alcuni minuti prima di aprirle o spazzolarle.
VELOCI RITOCCHI
Non hai tempo? Nessun problema! Bastano pochi minuti per ottener un buon risultato con Steampod come in salone. Per un effetto volumizzante dalle radici, seziona i capelli, prendi le singole ciocche e falle scorrere con SteamPod lontano dalla testa con un angolo di almeno 90 ° per sollevare le radici (più è verticale il movimento, maggiore è l'effetto di sollevamento delle radici). Alternare le direzioni per creare un effetto movimentato.