Adidas Natural Vitality Eau De Toilette For Women 50 ml

eau de toilette donna

13,05 €

Descrizione eau de toilette donna Adidas Natural Vitality Eau De Toilette For Women 50 ml

Il vero marchio sportivo per uomo e donna, che offre la migliore e più completa linea di cura personale per essere al tuo meglio 24/7/365 in qualsiasi situazione. Se ti piace, ami o fai sport dal vivo, adidas Body Care libera tutto il tuo potenziale. Preparati. Questa vivace ed esuberante Eau de Toilette si ispira all'energia e alla passione per lo sport. Dinamico e vibrante ma delicato allo stesso tempo, il profumo adidas Natural Vitality richiama la sensazione di giovinezza e l'atmosfera di tutti i momenti giocosi della vita.

Questa composizione floreale e acquosa si apre con l'anguria che dona un'intensa freschezza alla fragranza con le sue note luminose e trasparenti, combinate con i colpi verdi e croccanti delle foglie di pomodoro. Quindi, la nota di cuore rivela la sua sfaccettatura floreale con loto e osmanto. Il loto porta un profumo floreale e acquoso alla fragranza che si combina ulteriormente con le note più sensuali di osmanto simili all'albicocca. La nota di base viene fornita con legni morbidi e muschio liscio, per apportare un'energia positiva alla fragranza. Ricordando tutti i momenti giocosi ed energici della vita che tutti ricordano con affetto, la fragranza Natural Vitality è l'ideale per le donne che vogliono apparire e sentirsi bene rimanendo fresche dentro e fuori dal campo.

ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, BHT, BENZYL ALCOHOL, DISODIUM EDTA, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE, COPOLYMER, HYDROLYZED JOJOBA ESTERS, D&C RED NO.33 (CI 17200), FD&C YELLOW NO.5 (CI 19140), FD&C BLUE NO.1 (CI 42090).

Vaporizzare ad una distanza di circa 20 cm
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504