FAQ
E’ possibile ordinare qualsiasi importo sul sito?
SI, non esiste un minimo di spesa. La soglia della spedizione gratuita è 34,99€ per poter acquistare su beautye.it
In quanto tempo avviene la consegna?
Sappiamo quanto ci tieni a ricevere il tuo ordine il prima possibile e per Beautyè è importantissimo non deluderti, perché proprio la velocità di consegna è uno dei nostri migliore punti di forza. Ci impegniamo al massimo per evadere tutti gli ordini entro 24/48h lavorative dall’avvenuto pagamento o dalla conferma dell’ordine (in caso di pagamento in contrassegno), questo significa che generalmente riceverai il tuo acquisto entro 24/48H dalla conferma di spedizione (per la maggior parte delle destinazioni Italiane, 4 giorni per Isole e le zone disagiate). La consegna del pacco da parte del corriere espresso viene effettuata in tutta Italia e verrai informato/a con una email al momento della consegna da parte del nostro magazzino del tuo ordine al corriere.
Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?
.Appena spedito il tuo ordine, il corriere genera un codice di tracciamento (tracking code) che ti verrà inviato via email. La ricezione del tracking sarà garanzia dell’avvenuta spedizione e, attraverso quel codice, potrai seguire tutte le fasi del trasporto fino alla consegna. E’ corretto segnalarti che, molto raramente, può talvolta capitare che tu riceva il tracking quasi a ridosso della consegna o che eventuali problemi tecnici non consentano la ricezione della email contenente il tracking code. Se non dovessi ricevere il tracking code dopo 2 giorni lavorativi dal tuo ordine, contattaci subito e ti informeremo noi sullo stato del trasporto del tuo acquisto.
Se non sono in casa al momento della consegna, cosa succede?
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere solitamente tenta un nuovo passaggio il giorno successivo.
Il destinatario può contattare il nostro Servizio Clienti, per accordarsi su un’eventuale data di riconsegna. Il vettore trattiene la spedizione in giacenza per circa 5/10 giorni: oltre tale scadenza non garantiamo la permanenza del pacco in giacenza e salvo eventuali diversi accordi il pacco sarà restituito ai nostri magazzini.
Riceverò anche dei campioncini con il mio ordine?
Certamente! Spesso infatti inseriamo se possibile dei campioni omaggio in ogni ordine: l'inserimento dipende dalla fornitura messa a disposizione dalle case madri dei brand venduti su Beautyè.
Come faccio per esercitare il diritto di recesso?
Beautyè riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una mail al customercare@beautye.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Oppure tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Farmaè S.p.A. - Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio - Lucca - P.Iva 02072180504
Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che restano a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, dovrai poi inviare il prodotto a Farmaè S.p.A. Via Traversagna Sud, 29 - 56019 - Vecchiano (PI) - P.Iva 02072180504.
Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Anche in questo caso le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente. Consulta la sezione “Diritto di recesso” qui www.beautye.it/recesso-e-privacy
I prodotti che trovo su Beautyè sono originali?
Beautyè è rivenditore ufficiale di tutti i top brand presenti sul sito. I prodotti che riceverai sono originali al 100% e arrivano nelle confezioni e con le condizioni di packaging e imballaggio come previsto direttamente dalle aziende produttrici.
Ho utilizzato un prodotto, ma non è come me l’aspettavo… posso restituirlo?
Per motivi igienici e sanitari, i prodotti che è possibile restituire devono essere nella loro condizione originale, ossia, non devono essere stati aperti, provati o utilizzati; né riportare ammaccature, graffi o qualsiasi segno di usura che possa comprometterne la vendibilità. In caso di danneggiamento degli articoli resi, purtroppo, non potremo procedere al rimborso. Consulta la sezione “Diritto di recesso” qui www.beautye.it/condizioni-di-vendita
Quali forme di pagamento sono possibili?
Beautyè ti offre diverse possibilità per pagare il tuo ordine:
1. Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna (+6,00 Euro)
2. Carta di Credito: tutti i principali circuiti (Visa/Mastercard/American Express) e anche attraverso il server sicuro SSL di PayPal
3. Bonifico Bancario anticipato intestato a: Intestatario: Farmaè S.p.A. Banca: INTESA SAN PAOLO - Filiale di Viareggio IBAN: IT90 Y030 6924 8881 0000 0008 469 (inserire nella causale il numero di ordine)
4. Scalapay\Satispay (suddivisione dell’importo speso in 3 comode rate senza interessi)
Si può cancellare un ordine?
Ho fatto un ordine, ma il prodotto è arrivato sbagliato e/o danneggiato, cosa posso fare?
Nessun problema! E' sufficiente comunicarcelo inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto qui www.beautye.it/contact ; entro 14 giorni dalla ricezione.
Procederemo alla sostituzione dell’articolo oppure, in caso di mancata disponibilità, effettueremo il rimborso o evaderemo un coupon di pari valore economico al prezzo del prodotto da spendere su beautye.it per i tuoi futuri acquisti. Le spese di restituzione e di eventuale rispedizione, in questo caso, sono a nostro carico.
Ho provato ad inserire un codice sconto per il mio acquisto ma non funziona, come faccio?
Ti consigliamo di verificare che il tuo carrello rispetti le condizioni di utilizzo del codice in tuo possesso, ad esempio: se l’utilizzo del codice prevede una soglia minima di spesa, se la promo è cumulabile, se è per soli registrati, se la data di fine validità del codice non sia già passata, e ancora se sui brand che stai acquistando è applicabile un codice sconto. Se tutte queste condizioni sono rispettate e il tuo codice non funziona ancora, contattaci subito e verificheremo che non ci siano momentanei problemi tecnici.
Puoi contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto: www.beautye.it/contact
Come posso contattare il Servizio Clienti?
Puoi contattare il Servizio Clienti inviando una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto: www.beautye.it/contact
Per avere delle consulenze o informazioni varie sui prodotti a chi posso rivolgermi?
E' possibile inviare una mail all’indirizzo customercare@beautye.it oppure scrivendo al form di contatto qui www.beautye.it/contact.
In alternativa puoi recarti nel nostro punto vendita di Viareggio (LU): www.beautye.it/store-viareggio