FAQ

E’ possibile ordinare qualsiasi importo sul sito?

In quanto tempo avviene la consegna?

Come posso sapere se il mio ordine è stato spedito?

Se non sono in casa al momento della consegna, cosa succede?

Riceverò anche dei campioncini con il mio ordine?

Come faccio per esercitare il diritto di recesso?

I prodotti che trovo su Beautyè sono originali?

Ho utilizzato un prodotto, ma non è come me l’aspettavo… posso restituirlo?

Quali forme di pagamento sono possibili?

Si può cancellare un ordine?

Ho fatto un ordine, ma il prodotto è arrivato sbagliato e/o danneggiato, cosa posso fare?

Ho provato ad inserire un codice sconto per il mio acquisto ma non funziona, come faccio?

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Per avere delle consulenze o informazioni varie sui prodotti a chi posso rivolgermi?

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504