Pagamenti sicuri

 

Per Farmaè Spa la sicurezza su beautye.it è un valore prioritario, utilizziamo come metodo di pagamento privilegiato PayPal, il primo gestore mondiale di pagamenti online, che dà il massimo della sicurezza e la massima protezione dei dati inseriti potete quindi stare tranquilli: i vostri dati sensibili sono in ottime mani.

Sul nostro shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PAYPAL - CARTA DI CREDITO o CONTO PAYPAL: Al momento del pagamento, se avete selezionato PayPal, sarete reindirizzati sul sito di PayPal, dove potrete effettuare comodamente il pagamento. PayPal riporterà i dettagli del pagamento e l'indirizzo di spedizione, come specificato al momento del perfezionamento dell'ordine.
Su Paypal è possibile pagare anche con le seguenti carte di credito:
Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Expresse Carta Aura e non è obbligatorio essere registrati su PayPal potete anche decidere di inserire la vostra carta di credito esclusivamente per un singolo ordine.

BONIFICO BANCARIO a:
Intestatario: Farmaè S.p.A. 
Banca: INTESA SAN PAOLO - Filiale di Viareggio
IBAN IT90 Y030 6924 8881 0000 0008 469



In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine sarà evaso al momento della ricezione del pagamento entro e non oltre 7 giorni dall'ordine, altrimenti l’ordine verrà annullato automaticamente

CONTRASSEGNO:
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo in fase di ordine di 6,00€. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce. Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto. Se non sarete voi a ricevere la merce ricordate di dare istruzioni ad un vostro incaricato e di lasciargli l'importo necessario.