Adidas Uefa Champions League Victory Edition Eau De Toilette For Men 100 ml

eau de toilette uomo

12,90 €

Descrizione eau de toilette uomo Adidas Uefa Champions League Victory Edition Eau De Toilette For Men 100 ml

Il vero marchio sportivo per uomo e donna, che offre la migliore e più completa linea di cura personale per essere al tuo meglio 24/7/365 in qualsiasi situazione. Se ti piace, ami o fai sport dal vivo, adidas Body Care libera tutto il tuo potenziale. Preparati. Ispirata al più prestigioso torneo europeo di club di calcio, la fragranza della UEFA Champions League Victory Edition cattura l'eccitazione adrenalinica di segnare il goal che cambia la partita.

Aromatica e vibrante, l'eau de toilette adidas Victory Edition è per i creatori di calcio appassionati del bellissimo gioco. La fragranza si apre con una tonificante miscela di sentori di agrumi arricchita da una nota verde di foglie di pomodoro e un sentore aromatico di cardamomo. Questo si evolve in un intrigante cuore floreale-speziato che fonde le note classiche di lavanda e rosa con un energizzante tocco di profumo di pepe nero. Toni legnosi di patchouli e legno di cedro aggiungono un calore raffinato, creando una moderna firma maschile.

ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, LIMONENE, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BHT, PROPYLENE GLYCOL, CITRAL, DISODIUM EDTA, EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140), FD&C BLUE NO. 1 (CI 42090), D&C RED NO. 33 (CI 17200).
Vaporizzare ad una distanza di circa 20 cm
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504