Lash Clash YSL: Mascara Volume Estremo

Ti presentiamo Lash Clash, il nuovo mascara rivoluzionario di YSL Beauty. Un’unione tra volume estremo e finish nero intenso. Progettato con una formula e un brosse, entrambi in attesa di brevetto, per creare un impatto stupefacente, Lash Clash si rivolge a una generazione dotata di responsabilità e consapevolezza, senza timore delle sfide.

Caratterizzato da un design Couture estremamente raffinato, infrangendo le regole della Cassandra: con una mossa audace e giocosa, l'iconica YSL dorata si avvolge attorno alla lussuosa custodia completamente nera, per un look che non passa inosservato.

FINO AL 200% DI VOLUME IN PIÙ, IMMEDIATAMENTE* FINISH COUTURE NERO INTENSO
DURATA: 24 ORE

*Test strumentale

Una nuova formula vincente per il massimo volume

La formula in attesa di brevetto di Lash Clash porta il volume e i pigmenti scuri al massimo livello grazie ad una texture innovativa ed a pigmenti nerissimi resistenti alle sbavature. La texture di questo mascara è la più ricca mai formulata nei nostri laboratori, ottenuta grazie a un mix all'avanguardia di ingredienti che garantiscono un volume più deciso e un colore impeccabilmente intenso.

Volume estremo per 24h

Grazie ad un mix innovativo di cera olio-in-acqua e polimeri che creano un film avvolgente, la texture spessa e al contempo cremosa e aderente di Lash Clash dona istantaneamente spessore alle ciglia, strato su strato. Lash Clash garantisce fino al +200% di volume in appena cinque passaggi, donando un impatto assolutamente esagerato. Grazie alla sua formula della durata di 24 ore, l’impatto durerà per tutta la tua giornata, ovunque.

Un finish nero intenso couture

Lash Clash porta il colore nero all’eccellenza, grazie ai suoi agenti che potenziano il colore, ai pigmenti nerissimi e - se ancora non basta - un finish nero intenso couture. Grazie a una base traslucida e una grande quantità di ossido di ferro, lascia le ciglia di un colore nero intenso, deciso e pieno - una rivoluzione per tutti gli appassionati di mascara.

Ciglia nutrite a 360 gradi

La formula senza profumo di Lash Clash è arricchita con estratto di Iris florentina proveniente dagli Ourika Community Gardens di YSL Beauty, che stimola e protegge la sintesi di proteine cutanee giorno dopo giorno, contribuendo a mantenere le ciglia morbidissime, soffici al tatto e sane.

Ourika community garden di YSL Beauty

YSL Beauty ha contribuito alla creazione di una cooperativa di 32 donne per coltivare tutte le piante all’interno dei community garden di Ourika in Marocco. Questo programma sociale senza precedenti mira a promuovere le competenze degli abitanti della regione per sostenere la loro indipendenza finanziaria.

Oltre a creare opportunità di lavoro per una cooperativa di donne, questi giardini permettono a YSL Beauty di osservare e raccogliere alcuni dei preziosi ingredienti vitali per la composizione dei suoi prodotti di bellezza. Ogni materia prima viene selezionata, coltivata e raccolta in modo sostenibile ed estratta con cura per soddisfare i più severi standard in termini di efficacia.

Un brosse più grande di sempre* per l'impatto più sorprendente

Lash Clash presenta il brosse più grande mai creato nei nostri laboratori, per un impatto esagerato dalla radice fino alla punta delle ciglia. Grazie al suo diametro di 10,5 mm che raccoglie istantaneamente tutte le ciglia, anche le più corte, il volume sarà estremo con un unico passaggio da sinistra a destra.

Questo nuovissimo brosse allunga e aumenta il volume dalla radice alla punta per creare un effetto lifting all'angolo esterno dell'occhio.

260 setole ergonomiche

Per massimizzare la quantità di formula, il brosse è dotato di 260 fibre ergonomiche e 4 scanalature che catturano, rivestono e volumizzano ogni singola ciglia, sfruttando al massimo la quantità applicata in un solo passaggio.

*Nei laboratori di bellezza YSL.

Amore al primo colpo. Ottieni il look lash clash

Sei pronto a fare colpo? Scopri i 5 diversi modi per ottenere un volume esagerato:

·        Inizia ad applicare dalla radice delle ciglia sull'angolo interno dell'occhio. Passa il brosse sulle ciglia, facendolo scorrere verso l'alto e verso l'esterno.

·        Spingi le ciglia dalla base verso l'alto, quindi tieni premuto per un momento prima di pettinarle verso l'alto per separarle e allungarle.

·        Applica sulle ciglia con un movimento a zig-zag verso l'alto, dalla base alla punta per depositare la formula e aumentare il volume separando al contempo le ciglia.

·        Usa solo la punta del brosse e applica sulle singole ciglia agli angoli esterni.

·        Applica sulle ciglia con un movimento a zig-zag verso il basso, dalla base alla punta per depositare la formula e aumentare il volume separando al contempo le ciglia.

Risultati concreti. 100% senza inserimento di ciglia finte. 100% senza ritocco

Testato da persone reali, dimostrando risultati reali.*

DOPO 24 ORE:
Il 97% del prodotto dura 24 ore

Il 91% delle ciglia ha un colore nero intenso per 24 ore

Il 77% del prodotto conferisce volume alle ciglia per 24 ore

DOPO 7 GIORNI DI UTILIZZO:
Il 95% afferma che il colore nero sulle ciglia ha un aspetto intenso

L’88% afferma che il prodotto conferisce un look che allarga gli occhi

L’87% afferma che le ciglia sono ben allungate

Il 91% afferma che il prodotto dura tutto il giorno

L’87% afferma che il prodotto resiste alle sbavature

* Test del consumatore, 100 donne (18-50 anni).

100% orgoglio. 200% senza compromessi

Molto più di un mascara, Lash Clash lancia un messaggio potente, che consente alle persone della Generazione Z di definire la propria identità. Per infrangere qualsiasi regola a cui non sentono di appartenere. Per non accettare di essere definite o rinnegate. Per dimostrare di che pasta sono fatte: più forti che mai.

Il visual della campagna

Occhi puntati alla telecamera, il look della brand ambassador Kaia Gerber per questa nuova campagna dice tutto. Combinando volume esagerato e finitura overnoir Couture, il famoso fotografo David Sims cattura perfettamente in questo visual ufficiale della campagna lo spirito e la promessa di makeup.

Il video della campagna

La campagna video mette in evidenza stili e personalità che sfidano la Gen Z alla sfida estrema sulla moda. Il regista Daniel M. Cox ha creato pillole veloci, utilizzando grandangoli per le scene di lifestyle e macro zoom degli occhi delle modelle per mostrare e accentuare i risultati delle ciglia oversize. La contrapposizione dell'ampia location minimalista e le inaspettate macro inquadrature sulle ciglia celebrano le donne YSL e il loro sguardo audace con un tocco di dinamismo.

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504