Mondo Refill Diego dalla Palma

Ogni pelle e ogni incarnato sono diversi, ma sono comunque unici. Personalizzare il proprio prodotto di make-up implica la messa in gioco di numerosi aspetti emozionali, a partire dal coinvolgimento personale. Il consumatore di oggi cerca un prodotto che sia fatto su misura, sia l’espressione di sé e sappia rispondere alle proprie esigenze, non standardizzato ma che abbia un tocco di individualità, oltre a rispettare la tendenza del mondo beauty che strizza l’occhio alla sostenibilità e al minimizzare i rifiuti grazie ai prodotti ricaricabili. 

Mondo refill: per scegliere, comporre e personalizzare il proprio look!

Diego dalla Palma Milano ha saputo interpretare questo trend realizzando la Palette Viso Refill, la trousse di linea pratica e funzionale realizzata con fondo calamitato, impreziosita dallo specchio, 2 posizioni per cialde viso refill.

La Palette Viso Refill permette di poter personalizzare il proprio rituale make-up viso proprio come i make-up artist professionisti, scegliendo i prodotti e i colori preferiti e di poterli sostituire quando si desidera. 

Scopriamo i prodotti che possono essere racchiusi nella Palette Viso Refill.

Le ciprie: nuove texture!

Esistono tre differenti texture per le ciprie: 

  • INVISIBLE SETTING & RETOUCH POWDER - POLVERE PERFEZIONATRICE VISO – Cialda singola con confezione. Una cipria innovativa e di tendenza. Ultra leggera e impalpabile, è il prodotto ideale per rifinire il make-up ed effettuare ritocchi durante il giorno; garantisce freschezza ad ogni make up che resterà impeccabile a lungo e privo di lucentezza indesiderata. La sua consistenza cremosa fornisce un tocco sensoriale, grazie ad una miscela di polveri sferiche che assorbono naturalmente l’eccesso di sebo superficiale senza seccare la pelle, che risulta levigata e senza “effetto maschera”.
  • T-ZONE & EYE SHINE CONTROL POWDER - POLVERE OPACIZZANTE VISO E OCCHI – Cialda singola, con confezione. Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili come la zona perioculare. L’innovazione della formula consiste nella selezione di polveri trasparenti, minerali e talc-free, che regalano un’estrema scorrevolezza e un finish satinato naturale. Il derivato dell’argilla minerale assicura levigatezza e aiuta a regolarizzare l’eccesso di sebo. Questa cipria estremamente leggera si fonde sulla pelle conferendole un aspetto naturale e sano.
  • NOVITA’ PERFECT SKIN POWDER - CIPRIA UNIVERSALE WATERPROOF  – Cialda singola, con confezione. Nuova cipria effetto seconda pelle dal colore universale. Texture leggera e sottile dona all’incarnato uno straordinario effetto “radiant glow”. Una formula di ultimissima generazione, morbida al tatto, rende l’applicazione del prodotto estremamente confortevole per una immediata e visibile levigatezza. La sua formula waterproof la rende il prodotto ideale anche sotto la mascherina.

Le terre: nuova formula

  • TERRA ABBRONZANTE RESISTENTE ALL’ACQUA Cialda singola, con confezione. Polveri ambrate compatte effetto seconda pelle dalla texture leggera e modulabile, Always Bronze Powder in 3 tonalità dona all’incarnato un sottile effetto “sun kiss”. La sua polvere morbida al tatto che scivola delicatamente sulla pelle conferisce levigatezza ed il massimo comfort per un aspetto fresco, sano e ambrato a lungo.

Gli illuminanti: nuova formula

  • ILLUMINANTE COMPATTO IN POLVERE – Cialda singola con confezione. Disponibile in 3 tonalità per la nuova formula arricchita da preziose e piccole  perle, cremosa al tatto e setosa in stesura, si fonde con l’incarnato per una radiosità unica. Texture ultra sottile, effetto seconda pelle. L’alleato indispensabile per sublimare e illuminare la pelle di viso, collo  e décolleté in modo delicato e naturale, per un incarnato dall’effetto glowing!


* Test strumentale effettuato su ciglia struccate con strumentazione Antera 3D® dopo 30 giorni di applicazione su 20 soggetti. Valore % medio di incremento.

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504