Take control now: CHECK OGNI. SINGOLO. MESE.

Come da ormai 18 anni ghd sostiene le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno, raccogliendo fino ad oggi oltre 22 milioni di dollari globalmente. Da due anni, l’azienda porta avanti un messaggio importantissimo di sensibilizzazione per le giovani donne di tutto mondo: “effettuare regolarmente l'autopalpazione può salvarti la vita*. 

Perché? Perché il 40% delle donne tra i 18 e i 24 anni intervistate in Gran Bretagna non controllano regolarmente il proprio seno**.

Due caratteristiche fisiche che possono fortemente influenzare il modo in cui le donne vedono loro stesse sono proprio il seno e i capelli ed entrambe possono essere compromesse dal cancro. 

Come evoluzione della campagna di successo del 2021, anche la collezione 2022 presenta il messaggio della campagna TAKE CONTROL NOW sugli strumenti di styling in edizione limitata, fornendo alle donne un promemoria per ricordare loro di impegnarsi ad effettuare l’autopalpazione OGNI. SINGOLO. MESE.

Firea del tuo corpo e fiera del tuo seno.

E’ il messaggio chiave di questa campagna ghd: avere la consapevolezza e la sicurezza per effettuare l'autopalpazione, iniziando in giovane età, può fare la differenza. Le donne risultano purtroppo poco propense all'autopalpazione, sia per una scarsa familiarità con questa abitudine sia perché molte si sentono impacciate e imbarazzate e capita che si rimandino anche gli appuntamenti con il medico, anche se si nota un cambiamento insolito. 

Grandi, sodi, cadenti, piccoli, due seni? Niente seni? Controlla comunque, controlla sempre. Dobbiamo far sì che le donne inizino a parlare della sicurezza del loro seno e non della dimensione della loro taglia, e che si sentano consapevoli e istruite su come effettuare tutti i controlli OGNI SINGOLO. MESE.

ghd e il suo impegno 

Per ogni vendita della collezione Take Control Now , ghd donerà a sostegno del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi €5 sull'acquisto di ghd heliosTM e ghd glide e €10 sull'acquisto di ghd platinum+TM e ghd gold® .  La collezione è composta dall'asciuga capelli professionale ghd heliosTM, dalla premiata piastra ghd platinum+TM, la piastra ghd gold® e per la prima volta ghd glide hot brush in edizione limitata.  Con ogni acquisto delle styler o spazzole a caldo in edizione limitata, riceverai anche una pochette termoresistente. La collezione ghd pink Take Control Now in edizione limitata, dal rosa orchidea vibrante, è stata pensata per includere un promemoria di autocontrollo e ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare del tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione.

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504