Blue Therapy Accelerated Cream

Siero viso anti-età

+ Omaggio

Descrizione Siero viso anti-età Blue Therapy Accelerated Cream

Biotherm presenta Blue Therapy Accelerated: crema setosa, concentrata in Alga di Giovinezza™ (Alaria Esculenta) per una texture in gel ultra leggera.

La nuova crema ha una temperatura di fusione simile a quella della superficie della pelle. Al contatto, crema e pelle diventano una cosa sola. Il risultato è un'esperienza sensoriale, ad assorbimento rapido per una riparazione accelerata ed efficace.

La pelle è idratata, la texture levigata, il tono roseo e luminoso e i contorni come ridisegnati. Crema senza SPF. La pelle appare più soda (80%). La pelle appare più levigata (82%). La pelle appare più luminosa (78%).

863415 22 AQUA, GLYCERIN, DIMETHICONE, ISOHEXADECANE, ALCOHOL DENAT., DIPROPYLENE GLYCOL, NIACINAMIDE, SYNTHETIC WAX, PEG-10 DIMETHICONE, SORBITOL, HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID, ALGAE EXTRACT, DIMETHICONE/PEG-10/15 CROSSPOLYMER, DIMETHICONE/POLYGLYCERIN-3 CROSSPOLYMER, SODIUM ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM POLYACRYLATE, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, GUANOSINE, ADENOSINE, MAGNESIUM SULFATE, ASCORBYL GLUCOSIDE, NYLON-12, DISODIUM EDTA, CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, VITREOSCILLA FERMENT, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, F.I.L. C176033/1

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504