Beautyè

Beautye

Beautyè è un brand di proprietà di Farmaè S.p.A., il primo Retailer Onlife di Salute e Benessere in Italia, nato a Viareggio nel 2014 e quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana da luglio 2019, www.farmaegroup.it .

Posizionatosi come brand di parafarmacie in Toscana, Farmaè S.p.A., si è presto trasformata in un punto di riferimento nel settore Salute e Benessere in Italia, diventando l’espressione del primo Retail Onlife di settore. Quest ultimo è un nuovo paradigma economico dove online, offline e logistica diventano una cosa sola. Nel condividere la nuova filosofia “OnLife”, Farmaè S.p.A intende mettere al centro delle sue attività̀ circolari il Cliente rispondendo in modo immediato, veloce e pragmatico ad ogni sua esigenza ed assicurandogli una customer experience unica indipendentemente dal canale di acquisto utilizzato.

Farmaè S.p.A oggi opera prevalentemente nell’eCommerce attraverso https://www.farmae.it/ e https://www.beautye.it/ con più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate ma è presente anche sul territorio nazionale con 8 Farmaè Store in Toscana (2 a Viareggio, 1 a Cecina e 5 nei principali ospedali della Toscana) e un beautyè store a Viareggio.

Beautye


Il marchio

Il market place della cosmesi professionale tutto italiano.

I top brand

Il market place in Italia della cosmesi professionale

Le persone

Ognuno degli 80 giovani e motivati dipendenti di Farmaè contribuisce alla quotidiana crescita dell’azienda e al suo continuo sviluppo.

Tech

Farmaè S.p.A lavora alla costante introduzione di innovazioni tecnologiche sia nel canale fisico che online per consentire ai proprio Clienti sempre la migliore esperienza di acquisto e informazione.

Il servizio

Grazie ad un’attenzione unica al servizio per i clienti, tutti i giorni riusciamo a corrispondere alle loro esigenze.

Ampia gamma prodotti

Prodotti innovativi e marchi emergenti sono l’esempio della vastità di gamma di Farmaè, una delle ragioni del suo successo.

Il primo riferimento di settore

La nostra mission ha definito da subito la nostra cultura aziendale, ferma dall’inizio nella volontà di affermarsi come riferimento nel settore della Salute e del Benessere.

Le nostre linee guida ci consentono di crescere giorno dopo giorno e adattarci all’evoluzione dei tempi, così da consentirci di essere sempre adeguati a quelle che sono le reali esigenze dei nostri Clienti.

Beautye
Everytime & everywhere

Il nostro principale obiettivo è quello di migliorare ogni giorno e continuare un processo di evoluzione e crescita che sappia corrispondere sempre all’evoluzione del mercato di riferimento, soprattutto nelle sue propensioni ancora inespresse.

Nel farlo vogliamo consolidarci come primo player italiano di settore nella distribuzone eRetail e sviluppare il nostro posizionamento Retail non solo nella regione Toscana, così come migliorare la nostra presenza nel mercato tedesco e aprire ai principali paesi europei.

Una strategia di espansione anche in altri settori merceologici di concerto ad un nuovo posizionamento media capace di collocare Farmaè come voce accreditata di settore, in grado di essere anche riferimento per la comunicazione e il marketing delle aziende leader.