Emporio Armani Stronger With You Freeze

Eau de Toilette

Descrizione Eau de Toilette Emporio Armani Stronger With You Freeze

Realizzato come un esclusivo Fougère agrumato boisé, Stronger With You Freeze Eau de Toilette per lui cattura l'energia dinamica dell'uomo che vive nel presente, contraddistinto da una nota di freschezza ed eleganza.

Si apre con note fresche di lime, zenzero ed essenza di mandarino per sedurre, mentre un fresco accordo di mela appena morsa regala una nota succosa. Al cuore, fiori di lavanda aromatica, salvia e geranio bourbon combinati con cardamomo speziato danno una freschezza elegante e naturale. Le note di marron glacé, legni ambrati, estratto di gaiac e vaniglia bourbon del Madagascar ancorano la formula alla base.

La fragranza è incapsulata nell'inconfondibile flacone di vetro Emporio Armani, reinterpretato con una velatura satinata che fa eco alla freschezza del nuovo profumo. Il tappo rotondo di metallo connette le due fragranze.

ALCOHOL, AQUA / WATE, PARFUM / FRAGRANC, LIMONEN, LINALOO, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHAN, CITRONELLO, COUMARI, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, EUGENOL, GERANIOL, METHYL-2-OCTYNOATE, CINNAMAL, CI 14700 / RED 4, CI 19140 / YELLOW 5, CI 61570 / GREEN 5

Testa: lime, zenzero, mandarino

Cuore: salvia, lavanda,geranio,cardamomo

Fondo: legni ambrati,vaniglia,marron glacé

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504