Integratore
Integratore
Descrizione
Integratore
Gooimp C Vitamina C 60 CompresseLo amerai perchè
Cè un integratore alimentare a base di vitamina C, in compresse a rilascioprolungato, che ne consentono la massima fruibilità da parte dell’organismo. C associa un elevato contenuto di vitamina C ai flavonoidi, che ne favorisconol’assorbimento.Si presenta in compresse vegane, senza glutine e senza lattosio.
C assunto 2 volte al giorno fornisce il 1250% di valore nutritivo di riferimentogiornaliero stabilito dal Reg. UE 1169/2011 per la vitamina C, lo stesso quantitativodi vitamina C contenuto in ben 2kg di kiwi.
A chi è rivolto
Chi vuole proteggere il sistema immunitario.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Chi ha bisogno di una ricarica di energia.
La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione dellastanchezza e dell’affaticamento
Gli ingredienti essenziali di C sono la vitamina C e Arancio.
INGREDIENTI
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-metilcellulosa; acido L-ascorbico (vitamina C), estratto secco di frutti di arancio (Citrus aurantium var. dulcisHayne) tit. al 60% in esperidina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali dimagnesio degli acidi grassi.
*La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e allaprotezione delle cellule dallo stress ossidativo e accresce l’assorbimento del ferro.
**VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) - Reg. (UE) n. 1169/2011
1-2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua, da assumere preferibilmente nella prima parte della giornata.
Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita
1.SISTEMA IMMUNITARIO
La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzionedel sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.
2.ENERGIA
La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamentoe anche al normalemetabolismo energetico.
3.ANTIOSSIDANTE
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
4.FORMAZIONE DEL COLLAGENE
La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per lanormale funzione dellapelle, dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, deidenti e delle gengive