Haan Igienizzante Mani Dew Of Dawn Refill 100ml
Igienizzante Mani
Descrizione Igienizzante Mani Haan Igienizzante Mani Dew Of Dawn Refill 100ml
Un infinito Pulitore per le mani con un odore di erba appena tagliata.
La nostra formula è 100% vegana e senza crudeltà. Acquistando questo prodotto, stai riducendo fino all'89% della plastica utilizzata e contribuendo con acqua sicura nei paesi in via di sviluppo.
Contenuto
Alcool etilico denat: Ingrediente naturale che uccide il 99,99% di batteri e virus, proteggendo la pelle da tutti i tipi di microrganismi che causano infestazioni.
Aloe Vera:Ingrediente di origine vegetale noto per i suoi benefici idratanti, antiossidanti e antibatterici. L'aloe lenisce e ammorba la pelle, migliorandone l'aspetto sano senza lasciare una sensazione appiccicosa.
Aqua: Conoscete già l'acqua ma... sapevate che è presente nella maggior parte dei prodotti per la cura personale? L'acqua idrata e migliora l'effetto degli altri ingredienti attivi in qualsiasi formula.
Derivato del glucosio: Altamente idratante naturale che funziona come un umettante aiutando la pelle ad aggrapparsi all'acqua. Un vantaggio: ha una sensazione liscia e setosa per rendere la sua esperienza di applicazione più lussuosa!
Modo d'uso
Ricoprire le mani con 3-4 spruzzi e strofinarle tra loro.
Come Si Ricarica?
Rimuovere il tappo.
Tagliare 1 mm della parte superiore.
Sollevare la parte superiore.
Aprire il diaframma.
Refill la bottiglia.