Hydraware Fluido Idratante SPF 50
Fluido Idratante
Fluido Idratante
Descrizione
Fluido Idratante
Hydraware Fluido Idratante SPF 50Fluido idratante SPF 50 che protegge dai raggi UVA e UVB.
Presenta una texture ultra fluida urban style, adatta a proteggere efficacemente la pelle dagli effetti nocivi del sole senza ungere né appiccicare.
Finish sorprendente che dona alla pelle un effetto morbido e setoso.
Protegge dai danni del sole e dal foto invecchiamento cutaneo, mantenendo l’epidermide idratata ed elastica.
Ottima base per il trucco, può essere utilizzato anche da solo al posto della crema abituale oppure come booster difensivo sotto la crema da giorno.
Dopo accurata detersione con il detergente MESAUDASKIN preferito, applicare sul viso asciutto e pulito.
Massaggiare con ampi gesti fino al completo assorbimento. Stendere il prodotto anche su collo e décolleté.
ACIDO IALURONICO: impedisce l’evaporazione dell’acqua dalla superficie della pelle e mantiene un tasso di idratazione ottimale.
*SOLASTEMISTM: attivo up-cycling (derivato da scarti di frutti non vendibili per mercato alimentare) che agisce proteggendo dai danni indotti dai raggi UVA.
Contribuisce a contrastare la formazione delle rughe, rendendo la pelle visibilmente più sana e luminosa.