Jean Paul Gaultier Le Male Elixir Parfum

Profumo Uomo

Novitá

Descrizione

Profumo Uomo

Jean Paul Gaultier Le Male Elixir Parfum

L’arrivo a bordo del nuovo marinaio Le Male Elixir provoca un’ondata di calore! Sul ponte, la fragranza Gaultier è così intensa che l’oro si scioglie in striature fiammanti sul torso rovente e sul barattolo di metallo. Un sex appeal all’ennesima potenza, che avvolge la sua pelle in una sconvolgente sensualità ambrata aromatica e legnosa. L’orizzonte ondeggia. I sensi sono fuori controllo, ardendo di passione per questo elixir sensuale che scorre sotto la sua marinière color ambra. 

ALCOHOL DENAT.
PARFUM (FRAGRANCE)
AQUA (WATER)
LINALOOL
COUMARIN
LIMONENE
BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE
ALPHA-ISOMETHYL IONONE
CINNAMAL
CITRAL
GERANIOL
BENZYL BENZOATE
BENZYL ALCOHOL

Ambrata Aromatica

Note di testa: Lavanda
Note di cuore: Fava Tonka
Note di fondo: Benzoino

Le Male Elixir si vaporizza sensualmente con un gesto fiero e si scioglie a contatto con il calore della pelle. Con una vaporizzazione bollente su torso, polsi e collo, la tua virilità risplende, seducente. Avanti tutta! 

Ondata di calore in arrivo! Sulla tua scia, i sensi si infiammano, il desiderio arde, l’oro cola senza limiti. È normale! Le Male Elixir adorna il torso e la marinière di un carisma abbagliante e sexy.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504