La Nuit De L'Homme Eau Electrique

Eau de Toilette

Descrizione Eau de Toilette La Nuit De L'Homme Eau Electrique

Libera il seduttore che c’è in te grazie a La Nuit de L’Homme Eau Electrique, il miglior alleato per una notte elettrica. Fresco, intenso e sensuale, questo profumo è una vera e propria arma di seduzione nella notte che non finisce mai. Un contrasto elettrico tra la freschezza della Salvia e la sensualità della Vaniglia. L’accordo Fougere tradizionale composto dalle note di Lavanda, Geranio e Fava Tonka si arricchisce di freschezza ed elettricità grazie alle note esperidate di Bergamotto e Mandarino, alle note fruttate croccanti della Mela Verde e alle note aromatiche della Salvia. La tensione si accende quando queste note incontrano la sensualità della Vaniglia, che dona calore e lascia una scia afrodisiaca. Un insieme di spezie e di bois; la famiglia orientale di LA NUIT DE L’HOMME incarna alla perfezione una mascolinità senza complessi che si esprime con disinvoltura.
ALCOHOL, AQUA / WATER, PARFUM / FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, COUMARIN, LINALOOL, PROPYLENE GLYCOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, ISOEUGENOL, CITRONELLOL, DISODIUM EDTA, CINNAMAL, CI 15985 / YELLOW 6, CI 19140 / YELLOW 5 La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Vaporizza la fragranza all'interno del polsi e sotto i lobi delle orecchie.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504