Gel Capellli
Gel Capellli
Descrizione
Gel Capellli
Matrix A Curl Can Dream Gel per capelli ricci e mossi 250mlGel illuminante per capelli mossi e ricchi, arricchito di estratti di miele di Manuka, è un gel strutturate che si sovrappone perfettamente alla crema nutriente senza appesantire il capello.
Dopo aver utilizzato shampoo o cowash, maschera e crema nutriente, per completare la routine e definire il capello, utilizza il gel leggero a tenuta forte. Ti aiuta a modellare qualsiasi tipologia di riccio e riccio a spirale, eliminando il crespo e mantenendo l'effetto riccio più a lungo.
- Responsabile: Matrix
- Indirizzo: 15, Rue St Florentin 75008 Paris
- Email: servizioconsumatorimatrix.corpit@loreal.com
- Avviso Sicurezza: Non sono necessarie precauzioni specifiche per l'uso di questo prodotto in condizioni normali o ragionevolmente prevedibili di utilizzo.
Value1: AQUA / WATER • DIPROPYLENE GLYCOL • VP/VA COPOLYMER • HYDROXYPROPYL GUAR • PHENOXYETHANOL • POLYQUATERNIUM-4 • CITRIC ACID • PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL • PARFUM / FRAGRANCE • HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE • ETHYLHEXYLGLYCERIN • GLYCERIN • MEL EXTRACT / HONEY EXTRACT • LINALOOL • CITRONELLOL • GERANIOL • BENZYL SALICYLATE • BENZYL ALCOHOL • TOCOPHEROL
Applica la quantità desiderata su tutta la lunghezza. Aumenta la quantità all'aumentare dello spessore dei tuoi capelli, senza rischio di indurirli o renderli "croccanti". Asciuga con diffusore.
Struttura e definisce senza appesantire