Peach Tea Milk-to-Oil Double Cleanser
Detergente Viso
Detergente Viso
Descrizione
Detergente Viso
Peach Tea Milk-to-Oil Double Cleanser"Latte-olio detergente viso e occhi con infuso di Tè Blu, Prebiotici, olio di semi di Tè.
La doppia pulizia in un solo gesto. Questa sorprendente texture trasformista racchiude al suo interno una fase olio, a base di oli vegetali di tè, mandorle dolci e cocco, che rimuove per affinità sebo, make-up e tracce di inquinamento.
La fase idro-latte, con l’infuso brevettato di Tè Blu biologico antiossidante, cattura le impurità che vengono poi eliminate attraverso il risciacquo senza seccare la pelle. L’estratto di pesca ad azione protettiva combatte i radicali liberi e ripara i tessuti danneggiati. La niacinamide aiuta a prevenire le irritazioni e uniformare l’incarnato mentre un prebiotico naturale protegge il microbioma cutaneo."
"AQUA + CAMELLIA SINENSIS
LEAF (TEA INFUSION),
GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC
TRIGLYCERIDE, COCOCAPRYLATE/CAPRATE,
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS
OIL, BUTYROSPERMUM PARKII
BUTTER, CETEARYL OLIVATE,
SORBITAN OLIVATE,
HYDROXYETHYLCELLULOSE,
PARFUM,
HYDROXYACETOPHENONE,
ETHYLHEXYLGLYCERIN,
XANTHAN GUM, CAMELLIA
OLEIFERA SEED OIL,
NIACINAMIDE, INULIN,
PRUNUS PERSICA FRUIT
EXTRACT, ALPHA-GLUCAN
OLIGOSACCHARIDE, CI 77491,
CI 77499, HYDROGENATED
LECITHIN, CITRIC ACID."
"Modo d’uso e per chi è indicato
Perfetta come detergente viso per pelli da normali a grasse, è ideale anche per quelle soggette ad acne perché la formula è dermatologicamente testata, non contiene profumo ed è testata sul nickel.
Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)
pH: 5.5
Beauty Tips: Per pelli secche e spente consigliamo l’utilizzo della mousse detergente esfoliante una volta alla settimana per illuminare e rendere più radioso l’incarnato.
Può essere anche utilizzata come trattamento preparatore prima di applicare la maschera viso e collo e il siero autoabbronzante per un risultato ancora più luminoso e naturale.
LA COPPIA PERFETTA per prevenire e contrastare infiammazioni, brufoli, punti neri e pori dilatati: Tea Glow, detergente esfoliante + Tea Glow (link prodotto) lozione esfoliante ed è luce sulla pelle!
Modo d’uso: Utilizzare una volta al giorno, massaggiando per un minuto la mousse detergente viso su pelle asciutta ed evitando il contatto con gli occhi, poi risciacquare.
Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.
Tipo di Tè
Tè Verde Biologico"