Sun Glow Compact Highlighter

Illuminante compatto all over effetto luce pura

Descrizione Illuminante compatto all over effetto luce pura Sun Glow Compact Highlighter

Setoso e dal tocco sottile e sensoriale, avvolge il viso con un velo di luminosità dal sofisticato finish radioso. Applicato sulle zone di rilievo del viso quali zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido crea straordinari spot di luce.
Luminosità: da leggera a media.

Composizione:
L’esclusiva formulazione ibrida combina il meglio delle texture in polvere, in crema e cotte per una luminosità senza precedenti.
La texture setosa dalla sensorialità unica, infusa con Perle Ultra-fini esalta la bellezza della pelle con un effetto radioso straordinario.

Dermatologicamente testato
Paraben Free
Made in Italy

12M
6 g / Net Wt .211 oz
L’elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo comunque a fare riferimento alla formula riportata sulle confezioni.

CETEARYL ETHYLHEXANOATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, SQUALANE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, GLYCERIN, POLYSORBATE 20, CAPRYLYL GLYCOL,ETHYLHEXYLGLYCERIN, 1,2-HEXANEDIOL, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT ,XANTHAN GUM, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SILICA, DICALCIUM PHOSPHATE

(+/- ) MAY CONTAIN:
SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES), CI 77861 (TIN OXIDE)
Applicare l’illuminante sulle zone di rilievo del viso – su zigomi, sul dorso del naso, sopra e sotto l’arcata sopraccigliare e sopra l’arco di cupido.
Può essere utilizzato da solo o sopra il make up viso. Per una luminosità leggera si sfuma con il Pennello Blush Tondo della linea Professional Brushes, per un effetto intenso e puro utilizzare il Pennello Occhi per Sfumature Ampie.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504