Shampoo No Stress 200ml

Per capelli trattati e stressati

10,90 €

Descrizione Per capelli trattati e stressati Shampoo No Stress 200ml

Lo Shampoo No Stress è il detergente quotidiano ideale per capelli trattati e stressati. I trattamenti sui capelli danneggiano irrimediabilmente la sua struttura; è per questo che la cura giornaliera della cute e delle lunghezze inizia proprio con lo shampoo per capelli colorati e trattati. La soluzione a pH acido è appositamente formulata con estratto di Limone, ottimo per riequilibrare il cuoio capelluto e restituire compattezza ed elasticità alla struttura del capello. La chioma torna ad essere morbida e compatta, aiutando una ricrescita sana, a prova di pettine e di acconciatura.
Grazie alla presenza di Ribes Nero e Mirtillo, ricchi di acidi grassi rigeneranti del cuoio capelluto e dell’estratto di Salice Bianco, ad azione protettiva e nutriente, lo Shampoo No Stress risulta particolarmente indicato per capelli trattati e colorati. I capelli tornano ad essere soffici al tatto, con un finish extra lucido su tutte le lunghezze e su ogni tipo di colore.
Indicato per capelli trattati e sfibrati e per lavaggi frequenti. Adatto a vegani. Dermatologicamente testato.

Avvertenze
Prodotto per uso cosmetico, Tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere la confezione dopo l'utilizzo. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Valore di nichel < 1 ppm.

Conservazione
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.
Aqua [Water] (Eau), Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Myristyl Myristate, Lactic Acid, Soy Amino Acids, Wheat Amino Acids, Passiflora Incarnata Flower Extract*, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Passiflora Edulis Fruit Extract, Salix Alba (Willow) Leaf Extract*, Vaccinium Myrtillus (Myrtle) Fruit Extract*, Glycolic Acid, Arginine Hcl, Serine, Threonine, Glycerin, Benzyl Alcohol, Parfum [Fragrance], Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
*Ingredienti biologici.
Prelevare poco prodotto sul palmo della mano e diffondere uniformemente su capelli e cute bagnati. Massaggiare e risciacquare abbondantemente. Procedere con il balsamo o la maschera.
Si consiglia di utilizzarlo diluito: 1/3 shampoo e 2/3 acqua per aumentare il potere lavante ed essere più facile da risciacquare.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504