Skin Insurance SPF30

Spedizione Gratuita Novitá
71,00 €
+ -
Disponibile

Descrizione Skin Insurance SPF30

Skinesis

SARAH
CHAPMAN
London


Skin
Insurance
SPF 30


Formula attiva e leggera.
Favorisce alti livelli di protezione utilizzando ingredienti tecnologici per combattere l’invecchiamento cutaneo, migliorare le imperfezioni e le condizioni generali della pelle.
Protegge: con un ampio spettro SPF che protegge sia dai raggi UVA e UVB che dalle radiazioni termiche e infrarosse, neutralizza inoltre i radicali liberi e combatte le aggressioni ambientali.
Perfeziona: un colorito luminoso e un incarnato perfetto è dato da una tecnologia soft-focus che utilizza polveri, tinte e riflettenti ottici.
Anti-età: combatte la formazione di rughe causate dall’esposizione solare e rassoda la pelle grazie ad un complesso avanzato alle cellule staminali.
Potenti antiossidanti, attivatori di elastina e rinnovatori del DNA cellulare concorrono alla riparazione della pelle danneggiata dai raggi UV promuovendo una pelle visibilmente più giovane.
Illumina: utilizza concentrati energizzanti e un complesso bioattivo che riduce significativamente le macchie conferendo alla pelle una luminosità a lungo termine migliorando notevolmente la qualità dell’incarnato.
Idrata: con l’utilizzo di attivi dalla provata efficacia idratante, offre una consistenza leggera adatta in ogni stagione per una perfetta e costante idratazione.
Texture rivoluzionaria: formula leggera, setosa al tocco e asciutta.

Modalità d'utilizzo
Utilizzare ogni mattina su viso e collo dopo aver idratato la pelle.
Riapplicare se necessario.

Componenti
Vederine, Photosomes, Celligent, Pentavitin, PhytoCellTec Solar Vitus, Uniprotect, Melanostatine5, O.D.A White, Elix-IR, Buddleja Davidii, Skinnergium 2, Beauplex VH, Cyclopeptide-5, Lipolight OAP/PVA, Valvance Touch 210.

Formato
Tubetto da 30 ml

Cod.1055
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504