Steampod 3.0 Karl Lagerfeld

Steampod 3.0 Karl Lagerfeld

Allena la tua pelle per l'estate. Approfitta delle offerte esclusive! - Scade in:
ghd curve® creative curl wand gift set

ghd curve® creative curl wand gift set

Fils de Joie

Fils de Joie

Steampod 3.0 Karl Lagerfeld

piastra per capelli
Spedizione Gratuita
Limited Edition
Prezzo predefinito 264,00 € Prezzo speciale 222,28 €
Disponibile

Steampod è la prima piastra a vapore di L’Oréal Professionnel Paris adatta ad ogni tipo di capello che consente il liscio perfetto o onde morbide, 2 volte più velocemente*, lasciando i capelli 2 volte più lisci* e con il 78 di danni in meno*.

Ma non finisce qui!
Nel 2020 due brand si uniscono: lo stile di L'Oréal Professionnel Paris si combina con lo spirito avanguardistico di Karl Lagerfeld, per creare la nuova SteamPod 3.0 edizione limitata.

La SteamPod 3.0 più leggera e più fine si incarna in un nuovo design nero lucido, che la rende più elegante e sempre alla moda.

* rispetto ad una piastra tradizionale
*test strumentale vs una piastra tradizionale
**test strumentale vs una piastra tradizionale dopo 15 utilizzi

Con il 78% di danni in meno*, uno styling 2 volte più veloce** e capelli 2 volte più morbidi** rispetto ad una piastra tradizionale, Steampod è il tuo alleato ideale per una piega facile e veloce! e' possibile avere i capelli 45% più disciplinati** e più luminosi*** I

noltre, con il nuovo design firmato Karl Lagerfeld è sempre più moderna e alla moda.

*test strumentale vs piastra tradizionale dopo 15 utilizzi
**test strumentale vs piastra tradizionale
***vs capelli naturalintale vs piastra tradizionale/**vs capelli naturali/***test strumentale vs piastra tradizionale dopo 15 utilizzi

1. Inserire l'acqua demineralizzata nell'apposito serbatoio utilizzando il flacone presente all'interno della confezione

2. Scegliere la temperatura in base al tuo tipo di capelli: 180°C per capelli fini, 200°C per capelli normali, 210°C per capelli spessi.

3. Posizionare la ciocca di capelli fra le due lamelle della piastra e muovere lo strumento lentamente per ottenere risultati migliori.

4. Consigliamo di utilizzare la piastra a vapore insieme ai prodotti SteamPod, suggeriti dai nostri hairstylist, per un risultato ancora più professionale.
Per un liscio perfetto, posiziona una ciocca sottile al centro delle piastre e muovi lentamente lo strumento verso il basso.