Descrizione

Rossetto Liquido

Sublimatte

Rossetto liquido dal finish matte, con proprietà no-transfer e testato per durare fino a 18 ore. Grazie alla formula arricchita con particolari materie prime, il prodotto rimane sottile sulle labbra, per un effetto finale setoso e weightless. Grazie all’alta quantità di pigmento all’interno della formula il colore è pieno fin dalla prima passata, inoltre la stesura è facilitata grazie allo speciale applicatore a cuore, che deposita il prodotto in modo omogeneo e permette di definire il bordo delle labbra con precisione, senza dover utilizzare una matita. Finish matte, no-transfer, testato per durare fino a 18 ore. Texture sottile e colore pieno. Boost di idratazione sulle labbra possibile grazie all’attivo Hydraberry. Facile da applicare e facile da rimuovere. ATTIVI: Hydraberry: mostra una notevole capacità di idratazione della pelle inducendo i geni responsabili della produzione di acido ialuronico e ceramidi. Combatte la formazione dei piccoli segni di espressione nella zona labiale preservando e nutrendo la barriera del film idrolipidico della pelle. Galaxy Polymer: aiuta ad ottenere un’applicazione più controllata della texture con effetto aderente e confortevole sulle labbra. Resina Siliconica Filmogena: Contribuisce ad un effetto scorrevole e no-transfer per un migliore comfort d’uso. Combinazione Di Emollienti Volatili Evanescenti: combinazione di materie prime volatili perfettamente bilanciata, per garantire durata e aderenza ottimale sulle labbra, assicurando inoltre una texture ultrasottile e morbida.

INTENSE 210 | INGREDIENTS: ISODODECANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, DIMETHICONE, TRISILOXANE, MICA, ISONONYL ISONONANOATE, CERA MICROCRISTALLINA/MICROCRYSTALLINE WAX, CETYL DIMETHICONE, CI 45410/RED 28 LAKE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CI 15850/RED 7, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, ILLITE, CI 42090/BLUE 1 LAKE, C30-45 ALKYL DIMETHICONE, ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AQUA/WATER, LAURETH-4, RUBUS IDAEUS LEAF EXTRACT/RUBUS IDAEUS (RASPBERRY) LEAF EXTRACT, BHT, CI 19140/YELLOW 5 LAKE.

Con la punta dello speciale applicatore a forma di cuore stendere il prodotto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli esterni, con la parte più piatta riempire la parte rimanente centrale. Quindi ripetere sul labbro inferiore.

PARABEN FREE

MINERAL OIL FREE

DERMATOLOGICALLY TESTED

TEXTURE Ultra-sottile, leggera e morbida con una perfetta scorrevolezza e aderenza

APPLICATION Colore pieno in una sola passata WEAR Long lasting (18 hours), no-transfer

FINISH Matte e setoso

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504