Dolce & Gabbana The Only One Intense

Eau de parfum da donna

Descrizione Eau de parfum da donna Dolce & Gabbana The Only One Intense

Metti in risalto la tua sensualità che sprigioni come il sole emana i suoi raggi, oppure svelala a piccole dosi. Questo è esattamente ciò che ti permette l’eau de parfum da donna Dolce & Gabbana The Only One Intense, evidenziando la tua femminilità nel modo più accattivante.

- fragranza orientale-floreale che evidenzia il carattere seducente di una donna
- erede più intenso del profumo Dolce & Gabbana The Only One
- presentata nel 2020

Storia del profumo
Il nero è da sempre un colore iconico per il marchio Dolce & Gabbana e in questo caso caratterizza anche il flacone del profumo Dolce & Gabbana The Only One Intense. Questo colore esprime perfettamente l’intensità del suo contenuto, che raggiunge un livello quasi ipnotico. La forma del flacone rimane la stessa della fragranza Dolce & Gabbana The Only One, i dettagli dorati ricordano l’eleganza abbagliante, mentre gli arrotondamenti delle lettere, anch’esse in oro, simboleggiano la silhouette seducente di una donna.

La testa incantevole è dominata dai succosi mandarini italiani, dai neroli dolci e agrumati con uno sfondo leggermente amaro, quindi riconoscerai anche il profumo fresco della mela verde croccante.

Dopo poco si sviluppa anche l’inebriante e accattivante gelsomino.

Sperimenterai un lungo finale con l’aroma dolce e delicato della vaniglia calda e del pregiato legno di cashmere.

A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504