Promo Mugler + omaggio

A*men Flacone in Gomma

Eau de Toilette

Novitá

Descrizione Eau de Toilette A*men Flacone in Gomma

A * Men, la prima fragranza maschile firmata MUGLER, evoca la figura mitica dell’eroe contemporaneo, un uomo che si impone con la sua forza interiore e la sua voglia di vincere. Un profumo per uomini sicuri e avventurosi.

A * Men Eau de Toilette appartiene alla famiglia olfattiva ambrata legnosa vigorosa.

ALCOL ●AQUA / WATER / EAU ●PARFUM / FRAGRANZA ● LINALOOL ●ETHYLHEXYL SALICYLATE ●BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ●LIMONENE ●HEXYLCINNAMAL● CITRONELLOL ●COUMARIN ●GERANIO ●BENZYL SALICYLATE ● BENZYL ALCOHOL ●CINNAMYL ALCOHOL ●CITRAL ● EUGENOL ●CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ●CI 42090 / BLUE 1 ● CI 19140 / YELLOW 5 ●CI 17200 / RED 33 ● Gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
A * MEN Eau de Toilette di MUGLER è una fragranza della famiglia olfattiva ambrata legnosa vigorosa con note di patchouli, che evocano la virilità di un corpo scolpito, e di caffè puro che riflettono la forza audace dell’eroe. Una fragranza ardente e robusta dal carattere intenso e con un’energia legnosa che rivela l’essenza dell’eroe che si cela in ogni uomo e che attende solo di essere liberata. Audace, intenso e affascinante, A*Men materializza una visione rivoluzionaria e autentica dell’eroe contemporaneo. Una fragranza che emana potere e unisce eleganza e carisma. DIMENSIONE AMBRATA LEGNOSA Note legnose e maschili di patchouli infuse di vaniglia Bourbon emanano intensità e virilità. DIMENSIONE IRREFRENABILE Note impetuose e autentiche emergono da un’overdose di chicchi di caffè e donano alla fragranza un carattere intenso e decisamente maschile.
A partire da
Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504