Arval Sun Water Times Acqua Abbronzante Idratante 300ml
Descrizione Arval Sun Water Times Acqua Abbronzante Idratante 300ml
Un’acqua fresca e delicata che, grazie alla sua particolare formulazione arricchita con BIOSUGAR COMPLEX, un complesso attivo che stimola la sintesi della melanina e accelera il naturale meccanismo di colorazione della pelle e prolunga l’abbronzatura nel tempo.
Anti sale, aiuta a rimuovere fastidiosi residui di salsedine sulla pelle attenuando la sensazione di calore, per una piacevole sensazione rinfrescante e tonificante.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
AQUA (WATER), PROPANEDIOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PULLULAN, SODIUM
BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), CITRIC ACID, MENTHYL LACTATE, POTASSIUM SORBATE, DISODIUM EDTA, INOSITOL, XANTHAN GUM, CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN), GLUCOSE.
Applicare il prodotto su viso, corpo, capelli con l’apposito vaporizzatore per una sensazione immediata di freschezza. Si può applicare sopra la crema solare abituale.